Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,di mio ti consiglio di lasciarlo crescere fino a marzo prossimo,poi a seconda della vegetazione che avrà potrai pensare a dargli un forma!!!
per ora non toccarlo!!
Salve gente... sono nuovo... e spero decisamente di pioter ricevere buoni consigli e poter ricambiare in cotal modo....
per quanto riguarda l'ulivo... direi che come pianta e' ottima per un bonsai... e' dura a morire... cmq... sicuramente dovrai aspettare ancora un po' per poterlo imposatare... mi associo al compare... e come aggiunta... ti consiglio di dargli la forma dell'ulivo per come lo puoi vedere in natura... non forzarlo a forme non proprie
Anch'io sono una principiante in quanto ad olivi bonsai.....Ne ho uno che spero diventi tale!Forse leggermente + frondoso e + robusto. Speriamo bene!!!!!