• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olio tosaerba

BIRBINO

Aspirante Giardinauta
inanzitutto grazie per accoglienza.....vorrei un consiglio da voi che siete esperti....allora possiedo un tosaerba ALPINA AL5 46 SA BENZINA ST140 DA 139CC MOTORE STIGA....allora quando lo acquistato insieme al tosaerba in omaggio mi hanno dato un barattolo olio motore briggs@stratton SAE30 ..visto che in zona non esistono ne ricambisti..ne bricoman ma devo fare un centinaio di km per trovarlo con prezzi molto alti.mi sapete consigliare un alternativa valida ha questo prodotto??? varie specifiche..gragazioni olio senza fare danno ....P.S l.olio briggs@stratton che ho usato è un SAE 30 specifiche SJ(CD,,,,nel manuale uso mi dice solamente olio motore sae30 senza specifiche di nulla...ringrazio ancora per chi risponderà...buona giornata
 
Alto