• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

old blush

V

veleno65

Guest
presa da poco al vivaio,non è sicuramente da vaso se non altro per le spine piccole e tremende che fanno veramente male!! io posto comunque la foto,ma mi piacerebbe che qualcuno postasse le foto della propria messa in terra.

foto1270.jpg

foto1271.jpg

foto1273.jpg

H

Hobbit

Guest
Ciao Vel....se ci tieni io la foto della mia te la posto però :fifone2: ...l'ho presa in primavera inoltrata, da talea, non ha fatto un granchè per ora...e non mi soddisfa neppure troppo!
Probabilmente si deve ancora abituare, infatti vedo che al confronto delle altre piantate prima soffre di piu' la sete, e poi il mal bianco!
Insomma per ora ogni volta che la vedo mi vien voglia prenderla a picconate! :mad:
Spero di non doverlo fare!

Però rifiorisce in continuazione .... nonostante tutto!

Ultima modifica di un moderatore:
V

veleno65

Guest
anche la tua il mal bianco? allora forse ne va soggetta....qui da me quasi come le HT. infatti lei è la prima ad averlo,anche ora, e forse si vede dalle foto.
strano però.....comunque se Rita dice che arriva a 3 metri se posta in terra vicino ad un muro fa concorrenza alla mutabilis! le misure normali sono di m1,80. e viene usata come siepe, per i rami sottili,fitti e spinosi che ha!
comunque mi godo i suoi fiori ora, e appena andrà in riposo l'aspetta un bel vasone con tutto quello che ci vuole.
posta la foto ora,così tra u n anno riprendiamo il post e....faremo commenti con nuove foto!!

gianfra

Guru Giardinauta
Vel è la stagione, le mie sono state esenti per tutta l'estate, ma con il clima umido d'agosto ha iniziato a colpire l'oidio e si è spanto su quelle in semiombra non risparmiandone nessuna.

per le foto della Old, ormai a primavera prossima, anche perchè è un pò ( tanto ) soverchiata dalle mutabilis

Alto