• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

olaaaaa raga problematike con alcuni fiori dei pomodori..ufffffffff

IlDany

Aspirante Giardinauta
ola raga!! ho un problema su alcune piante di pomodori...certe infiorescenze stanno prendendo il colore giallo all inizio del fiore e poi si stacca definitivamente...premetto che sta succedendo solo sulle piante giovani le altre nn presentano questo problema e stanno gia sviluppando pomodori..puo essere la varietà??essendo che nn sono tutte uguali....e poi ho notato che hanno le foglie in basso che sfumano sul giallo...troppa acqua? o poka acqua?? :confused: ...... sinceramente nn pensavo che era no sbattimento del genere fare l orto azz :muro: ma sono ugualmente contento visto che un piatto di fagiolini feschi me li sn gia mangiati e sta sera ho raccolta prima zucchina.. però ho notato che per ogni coltivazione ha il suo problema e bisogna bloccarlo sul nascere. ultima cosa poi nn stresso piu hahahaa i moscerini sulle piante dei pomodori è un problem??visto che qui siamo invasi..ciauuuuuuuu e grazie in aticipo :Saluto:
 

tattoo71

Aspirante Giardinauta
Ciao anche io mi trovo nello stesso problema con i moscerini sulle piante in piu' sono state attaccate dalle minatrici fogliari.
 
Alto