Buondì! Allora,nel nostro piccolo giardino ci sono (piccoli) già alcuni arbusti ed un'albero di magnolia...abbiamo intenzione di mettere un'altro albero e mio marito vorrebbe una mimosa. Fatto sta,il suo posizionamento sarebbe vicino ad un pozzo abbastanza grande per l'acqua piovana...vi chiedo non è che la mimosa vicino al pozzo può crearmi problemi?Che tipo di radici sviluppa? Tipo,sò che gli abeti,i pini,sono sconsigliati perchè crescono molto e le radici raggiungono e a volte bucano i pozzi!!!
C'è da dire che il vicino ha un'albero enorme proprio vicino al confine,e al pozzo,da sempre e dunque da molto prima che noi facessimo il pozzo (e pure lui ne ha uno)...per cui non credo ci siano problemi! O si?
Se non va bene la mimosa mi consigliate qualche altro albero che può stare vicino al pozzo?
C'è da dire che il vicino ha un'albero enorme proprio vicino al confine,e al pozzo,da sempre e dunque da molto prima che noi facessimo il pozzo (e pure lui ne ha uno)...per cui non credo ci siano problemi! O si?
Se non va bene la mimosa mi consigliate qualche altro albero che può stare vicino al pozzo?