• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oh maremma ch esplendore: rosa viola e gialla, vorrei sapere il nome...

prumiao

Giardinauta
Mmmh, mi sa che han ragione:storto:
http://207.58.180.144/rose/l.php?i=A101&tab=10
Cmq han talmente tante sfumature e varietà di colori che si confondon facilmente...

39185.jpg

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
grazie Hobbit, almeno mi confermi chenonmi sono rincretinita del tutto!
Però c'è una marmorizzazine quasi sul petalo che Tuscany, mi sembra non avere, che dici?

Effettivamente Tuscany ha un colore uniforme....senza sfumature ......
Sul catalogo di La campanella la prima foto quella della presentazione (diciamo la prima riportata da Prumiao) sembra uguale alla Tuscany.....purtroppo poi nella sezione dedicata appunto alla Tuscany non compare nessuna foto.....
mentre quella della Alain sembra molto diversa......

Comunque son gran belle rose.....mi sta tornando la voglia di antiche....peccato aver poco spazio.....:(

R

riverviolet

Guest
Hobbit ha scritto:
Effettivamente Tuscany ha un colore uniforme....senza sfumature ......
Sul catalogo di La campanella la prima foto quella della presentazione (diciamo la prima riportata da Prumiao) sembra uguale alla Tuscany.....purtroppo poi nella sezione dedicata appunto alla Tuscany non compare nessuna foto.....
mentre quella della Alain sembra molto diversa......

Comunque son gran belle rose.....mi sta tornando la voglia di antiche....peccato aver poco spazio.....:(

A chi lo dici!
Uno sfizio me lo sono tolto, un Alba e varie bourbon e portland, ma se dipendesse da me e avendo spazio comincerei dalle botaniche al posto degli alberi. :lol:

ciaseta

Florello Senior
bella pru questa rosa antica!

riverviolet ha scritto:
A chi lo dici!
Uno sfizio me lo sono tolto, un Alba e varie bourbon e portland, ma se dipendesse da me e avendo spazio comincerei dalle botaniche al posto degli alberi. :lol:

ehhhh river! ho fatto il conto! se avessi lo spazio avrei già una 30ina di antiche e almeno una decina di inglesi! :lol:

R

riverviolet

Guest
Io no Ciaseta, solo ed esclusivamente botaniche, specie e antiche, niente inglesi, mi piacciono i maccheroni a me :lol:

Alto