Michi:martello2:martello2

Maròòòòòòòòòòòò questo ragazzino me fa impazziiiiiiiiiiiiiiiiiii

fino a quest'ora? pensavo fossi andato a messa
si visto,bleah Pffffffffffffff,perché fai queste battute?fino a quest'ora? pensavo fossi andato a messa
![]()

Ciao Kelly
Ieri sera non uscito e son tornato a mezzanottesi visto,bleah
Pffffffffffffff,perché fai queste battute?![]()

E da pochi giorni è spuntato anche l'ultimo,che davo per morto....:fischio:
Solo il sinensis lilla non si ripiglia affatto....non è la milva? ossignur allora chi èInfatti non è Milvabella lo stesso però
![]()
Ciao commy le tue talee di cicciose mi hanno dato soddisfazione :love_4: tenere loro, la maggior parte hanno fioritobuona domenica piratucoli..... valà che oggi mesàmesà che piove qui da me..... evvaiiiii!!!! mi serviva proprio una bella annaffiata alle mie rape rosse dell'orto per riuscire a diradarle un po'....... come state? non scrivo molto ma vi penso e vi leggo parecchio
un bacio a tutti da zia (nonna per Green) Commy
quelli che hai seminato qualche giorno fà ti son già spuntati?:confuso: capitana mia hai il tocco magicoStasera non ci sarò io (cinema...) ed allora vi posto ora la fotina dei miei moscheutosiù li trascuro (la pianta non mi piace molto,solo i fiori....) e più crescono in fretta....Vorrà dire qualcosa???
Vedi l'allegato 103229 E da pochi giorni è spuntato anche l'ultimo,che davo per morto.... Vedi l'allegato 103230 Solo il sinensis lilla non si ripiglia affatto....
E' perchè mi ero svegliato da poco e ancora non connettevo bene, sai com'è dopo 20 ore sempre vigile:ciglione:Michi:martello2
Michi non avresti comunque trovato THEI, perchè ho scritto io che venivo alle 8
carne, altro che ora legale c'è li, chissà che ha combinato quello sciagurato, è la una e ancora non ce sta con la crapa![]()
Che invidia, almeno speriamo che sia un bel film e che la serata sia bella:love_4:Stasera non ci sarò io (cinema...)
Ciao Lety, grazie e buona serata anche a te:love_4:Buona serata a tutti e un saluto speciale al vice che è a lavorok07:
letizia66;200 quelli che hai seminato qualche giorno fà ti son già spuntati?:confuso: capitana mia hai il tocco magico :ok07: [/QUOTE ha scritto:Seeee,magari!! :fischio:Queste sono state seminate 2 anni fa,poi in autunno si radono a zero(vedi nell'ultima foto quei tronchi mozzi?)eppoi ripartono da soli in primavera,senza troppe cure!I seminati ora (quelli del GBP)non danno segni di vita....Ci vuole il soleeee!!!![]()
ahhhhhhhh ero rimasta stupita perchè i miei/tuoi ancora niente :confuso:Seeee,magari!! :fischio:Queste sono state seminate 2 anni fa,poi in autunno si radono a zero(vedi nell'ultima foto quei tronchi mozzi?)eppoi ripartono da soli in primavera,senza troppe cure!I seminati ora (quelli del GBP)non danno segni di vita....Ci vuole il soleeee!!!![]()
Grazie mi sto rilassando un pò che sono rientrata da lavoro alle 18.30Ciao Lety, grazie e buona serata anche a te:love_4:
Guarda speriamo che non siano semi tarocchi,li ho seminati anche io e nebbia!!Ma come ti ho detto io nebbia anche quelli di Alex.....:squint: Vedremo cosa succede al Vice col suo clima,se a lui nascono siamo noi due.... :martello: A me sono nati e crescono pure in fretta i peperoncini,guarda :ahhhhhhhh ero rimasta stupita perchè i miei/tuoi ancora niente :confuso:![]()
Invece i fiori di Belpa stanno spuntando,ma lentamente e pochi,poi ci si mettono pure i vermassi chifidi!!!Che nervi!!:burningma

:love_4: