• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ognuno porta qualcosa…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Michi:martello2:martello2
Michi non avresti comunque trovato THEI, perchè ho scritto io che venivo alle 8:mazza::mazza:

carne, altro che ora legale c'è li, chissà che ha combinato quello sciagurato, è la una e ancora non ce sta con la crapa:lol::lol:

Commelina

Master Florello
buona domenica piratucoli..... valà che oggi mesàmesà che piove qui da me..... evvaiiiii!!!! mi serviva proprio una bella annaffiata alle mie rape rosse dell'orto per riuscire a diradarle un po'....... come state? non scrivo molto ma vi penso e vi leggo parecchio
un bacio a tutti da zia (nonna per Green) Commy :D

_ortensia_

Master Florello
:mazza::mazza:Maròòòòòòòòòòòò questo ragazzino me fa impazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove sei stato fino a adesso? qui abbiamo già finito da due ore, anche la lavastoviglie ha finito di lavare:D

Zia Commi, anche io ti penso sempre:love:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Commy,che piacere incontrarti ogni tanto!!Qua davano temporali e rovesci,invece stamattina sole pallidino ma pur sempre sole :froggie_r ed ora nuvoloso ma non piove ed allora sto andando di lavatrici,che per colpa delle previsioni ieri non ho fatto niente.....:sgrunt:
@ Green,bravo :hands13:, mi ero preoccupata non vedendoti tutto il giorno,credevo fossi in punizione senza pc......:fischio:Hai visto che chifo il verme nero??:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciao Greenuccio e chi c'è,scappo a fare qualche lavoretto,così ci troviamo stasera!:D :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera non ci sarò io (cinema...) ed allora vi posto ora la fotina dei miei moscheutos:più li trascuro (la pianta non mi piace molto,solo i fiori....) e più crescono in fretta....Vorrà dire qualcosa???:lol::lol:
P1010009.jpg E da pochi giorni è spuntato anche l'ultimo,che davo per morto....:fischio: P1010010.jpg Solo il sinensis lilla non si ripiglia affatto....:(

letizia66

Florello
Infatti non è Milva :lol: bella lo stesso però :D
non è la milva? ossignur allora chi è :eek: spetto che fioriscano le altre allora che la milva l'abbia spostata e non me lo ricordo? :confuso:

buona domenica piratucoli..... valà che oggi mesàmesà che piove qui da me..... evvaiiiii!!!! mi serviva proprio una bella annaffiata alle mie rape rosse dell'orto per riuscire a diradarle un po'....... come state? non scrivo molto ma vi penso e vi leggo parecchio
un bacio a tutti da zia (nonna per Green) Commy
Ciao commy le tue talee di cicciose mi hanno dato soddisfazione :love_4: tenere loro, la maggior parte hanno fiorito :eek:k07:

Stasera non ci sarò io (cinema...) ed allora vi posto ora la fotina dei miei moscheutos:più li trascuro (la pianta non mi piace molto,solo i fiori....) e più crescono in fretta....Vorrà dire qualcosa??? :lol:
Vedi l'allegato 103229 E da pochi giorni è spuntato anche l'ultimo,che davo per morto.... Vedi l'allegato 103230 Solo il sinensis lilla non si ripiglia affatto....
quelli che hai seminato qualche giorno fà ti son già spuntati?:confuso: capitana mia hai il tocco magico :eek:k07:
Buona serata a tutti e un saluto speciale al vice che è a lavoro :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol:Michi:martello2
Michi non avresti comunque trovato THEI, perchè ho scritto io che venivo alle 8:mazza::mazza:

carne, altro che ora legale c'è li, chissà che ha combinato quello sciagurato, è la una e ancora non ce sta con la crapa:lol:
E' perchè mi ero svegliato da poco e ancora non connettevo bene, sai com'è dopo 20 ore sempre vigile:ciglione:

Stasera non ci sarò io (cinema...)
Che invidia, almeno speriamo che sia un bel film e che la serata sia bella:love_4:
Buona serata a tutti e un saluto speciale al vice che è a lavoro :eek:k07:
Ciao Lety, grazie e buona serata anche a te:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
letizia66;200 quelli che hai seminato qualche giorno fà ti son già spuntati?:confuso: capitana mia hai il tocco magico :ok07: [/QUOTE ha scritto:
Seeee,magari!! :fischio:Queste sono state seminate 2 anni fa,poi in autunno si radono a zero(vedi nell'ultima foto quei tronchi mozzi?)eppoi ripartono da soli in primavera,senza troppe cure!I seminati ora (quelli del GBP)non danno segni di vita....Ci vuole il soleeee!!!:sgrunt:

letizia66

Florello
Seeee,magari!! :fischio:Queste sono state seminate 2 anni fa,poi in autunno si radono a zero(vedi nell'ultima foto quei tronchi mozzi?)eppoi ripartono da soli in primavera,senza troppe cure!I seminati ora (quelli del GBP)non danno segni di vita....Ci vuole il soleeee!!!:sgrunt:
ahhhhhhhh ero rimasta stupita perchè i miei/tuoi ancora niente :confuso: :(

K

Kelly Genova

Guest
ahhhhhhhh ero rimasta stupita perchè i miei/tuoi ancora niente :confuso: :(
Guarda speriamo che non siano semi tarocchi,li ho seminati anche io e nebbia!!Ma come ti ho detto io nebbia anche quelli di Alex.....:squint: Vedremo cosa succede al Vice col suo clima,se a lui nascono siamo noi due.... :martello: A me sono nati e crescono pure in fretta i peperoncini,guarda : P1010006.jpg Invece i fiori di Belpa stanno spuntando,ma lentamente e pochi,poi ci si mettono pure i vermassi chifidi!!!Che nervi!!:burningma
Ora vado,buona serata a tutti ed a domani su questi schermi.....:lol::lol::lol: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
li ho visti :fifone2: io continuo a spruzzare e spero che spunti qualcosa :) le prime semine dei fiori di belpa non son andati bene erano spuntati ma tra voli e tempaccio :burningma, adesso quelli che mi ero lasciata da parte li semino direttamente a dimora e vediamo cosa succede :eek:k07: Ciao capitana mia mia e buona serata :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto