Andrea!
Giardinauta Senior
... vento a non so quanti km/h Allora faccio i conti:
-Narcisi.. fiori marci (non so il perché ) e foglie tutte a terra. Fiori salvati: 10 su 35;
-Giacinti: fiori piegati e staccati;
-Violaciocca: si stava riprendendo ma questo vento l'ha sdradicata;:burningma
-Fucsia insieme alle rose: tutto bruciato anche grazie alla grandine;
-Caprifoglio e fatsia: vasi rovesciati e rami rotti;
-5 vasi con piante grasse distrutti;
-Ciclamini: foglie che se ne vanno allegramente in giro per il giardino;
-Tulipani: non esistono più; :baf:
-Ligularia che aveva fiorito quest'anno per la prima volta: come i ciclamini. Allora io non so perché, questa m..r..a di vento è venuto proprio oggi. L'inverno stava andando alla grande finché non è arrivato lui. :baf: Dovete immaginare la mia faccia oggi che ero a casa. Ci sono rimasto di m..r..a come il vento. La mia paura è che molte bulbose il prossimo anno non fioriranno e che le altre non ripartano più. Oggi se mi capita qualcuno tra le mani, non so come lo riduco. Scusate lo sfogo.
-Narcisi.. fiori marci (non so il perché ) e foglie tutte a terra. Fiori salvati: 10 su 35;
-Giacinti: fiori piegati e staccati;
-Violaciocca: si stava riprendendo ma questo vento l'ha sdradicata;:burningma
-Fucsia insieme alle rose: tutto bruciato anche grazie alla grandine;
-Caprifoglio e fatsia: vasi rovesciati e rami rotti;
-5 vasi con piante grasse distrutti;
-Ciclamini: foglie che se ne vanno allegramente in giro per il giardino;
-Tulipani: non esistono più; :baf:
-Ligularia che aveva fiorito quest'anno per la prima volta: come i ciclamini. Allora io non so perché, questa m..r..a di vento è venuto proprio oggi. L'inverno stava andando alla grande finché non è arrivato lui. :baf: Dovete immaginare la mia faccia oggi che ero a casa. Ci sono rimasto di m..r..a come il vento. La mia paura è che molte bulbose il prossimo anno non fioriranno e che le altre non ripartano più. Oggi se mi capita qualcuno tra le mani, non so come lo riduco. Scusate lo sfogo.