• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ...

_ortensia_

Master Florello
... ho ricevuto questo bellissimo regalo

Vorrei addobbarlo in modo speciale .. avete qualche consiglio da darmi ?? :hands13::love:

IMG_5915.jpg

IMG_5916.jpg

elena_11293

Master Florello
anch'io ho difficoltà a vedere bene, ma mi pare sia un cavallo che traina un carretto sopra un ponte di legno, giusto?

cmq, dici 'addobbarlo', ortensia.. intendi per natale o vuoi giusto aggiungerci qualcos'altro per decorarlo?

mammagiò

Apprendista Florello
Il ponticello è proprio un regalo originale....forse se metti delle piantine vere dovrebbe stare meglio. Però la posizizone non sarebbe ottimale col calorifero dietro. Che dici?

Olmo60

Guru Master Florello
Ma chellè?? un ponte levatoio??:lol::lol: me tornerebbe bene davanti a casa che me se forma sempre una pozzanghera bella larga dopo piovuto!:ciglione: lo potresti usare come sedile da doccia: tu ti ci siedi sopra mentre t'insaponi, così non scivoli..per l'addobbi: se lo infiocchetti con nastri rossi tieni lontano il malocchio!!:eek:k07::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::loleccola

Non lè un ponte levatoio:martello2:martello2 ma un normale ponte da mettere in giardino per bellezza, solo che avvicinandosi l'inverno vorrei tenerlo in casa per poi metterlo nel presepio a fine novembre:love:
Nel frattempo mi piacerebbe sistemarlo in un angolo della casa:)

Dai Olmina, dammi un idea diverse dalle prime:lol::lol:

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Orty posso dire una cosa? lo so che potrei andare oltre, ma non ci riesco.
Meno male che lo hanno regalato a te!
Io non ci perderei un attimo a trovargli collocazione, addobbi e varie.
Lo avrei già cassato

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
facciamo una cosa Pin, se per caso dovessi ricevere qualcosa di simile che non ti piace, non buttarlo ma spediscilo a me:love::love:lo accetterei volentieri:love_4:

Pin

Master Florello
Ti posso mandare tutto quello che mi regalano e io casso?
Guarda che ti prendo in parola

Alto