• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi sono nera

Loulou

Florello
Oggi sono veramente incavolata :burningmaquella st****za scusate la parolaccia dell’assicurazione di quella che mi ha investito ha visto che mi deve dare un sacco di soldi ed ha trovato un cavillo io ho fatto solo una causa civile e loro vogliono aspettare la causa penale che io non ho assolutamente fatto, dopo il danno subito ed accertato pure dal loro medico si sono tirati indietro, dovevano pagare a fine Febbraio ora se ne parla chi sa quando, io non capisco perché devono essere sempre così st***ze vogliono un foglio che noi abbiamo già dato che certifica che i carabinieri sono intervenuti ma questo non è un controsenso vogliono aspettare la causa penale che non esiste e vogliono un foglio che certifichi l’intervento dei carabinieri, ma sono pazzi non credono che l’incidente sia avvenuto, ma voglio aspettare il penale. :burningma

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Non ne capisco tanto di prassi incidenti!Loulou quando devono sborsare soldi si arrampicano sugli specchi!Auguri!

S

scardan123

Guest
Il tuo avvocato cosa dice? devi sentire lui/lei. Arrabbiarsi non serve a niente.
(Ovviamente non dare mai gli originali di niente!)
Ah, vai giù duro, se ti vedono paurosa indecisa etc i soldi non te li daranno MAI.

Masolino

Bannato
Oggi sono veramente incavolata :burningmaquella st****za scusate la parolaccia dell’assicurazione di quella che mi ha investito ha visto che mi deve dare un sacco di soldi ed ha trovato un cavillo io ho fatto solo una causa civile e loro vogliono aspettare la causa penale che io non ho assolutamente fatto, dopo il danno subito ed accertato pure dal loro medico si sono tirati indietro, dovevano pagare a fine Febbraio ora se ne parla chi sa quando, io non capisco perché devono essere sempre così st***ze vogliono un foglio che noi abbiamo già dato che certifica che i carabinieri sono intervenuti ma questo non è un controsenso vogliono aspettare la causa penale che non esiste e vogliono un foglio che certifichi l’intervento dei carabinieri, ma sono pazzi non credono che l’incidente sia avvenuto, ma voglio aspettare il penale. :burningma

Mi dispiace molto che oltre ai danni tu abbia anche tanti fastidi.
La tua assicurazione dovrebbe prestarti assistenza legale in situazioni come quella lamentata; la mia lo fa e so che nella polizza di quasi tutte le compagnie c'è una simile clausola.
Manda un messaggio a Casper, lei è del ramo e può consigliarti bene.
Oppure rivolgiti ad una associazione consumatori, sono agguerrite e battagliere.
Auguri, ciao.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Loulou scusa ma questa mi giunge nuova,quando saresti stata investita e cosa ti eri fatta?X l'aiuto non so che dirti non me ne intendo!ciao ciao

Loulou

Florello
Io ero a piedi la mia assicurazione credo che non possa fare niente almeno questo è il mio pensiero.
Ho ritelefonato al mio avvocato, mi ha rispiegato meglio, l’assicurazione vuole 2 fogli uno che accerti l'intervento dei carabinieri che è facile avere basta ritornare dai carabinieri e farsi dare una copia, è l'altro che impossibile avere perchè si può avere solo alla fine della causa penale che noi non abbiamo fatto perchè mi sembrava male, la ragazza era minorenne si è spaventata nel vedermi per terra con l'osso che usciva ed è scappata dalla paura capisco la sua paura e non voglio darle addosso tanto credo che abbia preso un grosso spavento e non scapperà più.

Ultima modifica:

Loulou

Florello
Questo perchè sono stata buona e non ho voluto rovinare una ragazze che mi ha danneggiato zoppicherò a vita

Ultima modifica:

Loulou

Florello
Loulou scusa ma questa mi giunge nuova,quando saresti stata investita e cosa ti eri fatta?X l'aiuto non so che dirti non me ne intendo!ciao ciao

Sono stata investita il 14 giugno 2008, subito operata, 4 giorni di ospedale 75 giorni di gesso, tibia e perone fratturati con esposizione frattura malleolo tibiale e malleolo peronale in più punti, lussazione astragalo, mi hanno ricostruito la caviglia in modo fantastico i due medici il mio e quello dell'assicurazione hanno fatto i complimenti al medico che mi ha operato di solito il piede rimane bloccato e non si muove più io ho un minimo movimento, questo per l'assicurazione è un vantaggio perchè il movimento c'è minimo ma c'è, ho ancora viti e ferri nella caviglia, tra Giugno e Luglio dovrò toglierli. Dolore da morire con questo cavolo di tempo.

Ultima modifica:

giovanna65

Aspirante Giardinauta

Ciao, sono nuova del forum, ho letto ciò che ti è successo. E inammissibile, oltre il danno anche la beffa!!:burningma

Coraggio, vedrai che avrai giustizia. Devono pagarti per quello che hai subito.
Ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lou lou io non capisco nulla di queste cose, mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi, si sa che in Italia la giustizia va a passi di lumaca. come ti hanno già detto interpella Casper, lei è del ramo.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma penso che tu possa ancora intentare causa penale...purtroppo i tempi anche in quel caso saranno lunghi.

Te lo dico per esperienza personale. Purtroppo sono ormai due anni che ho una causa per una eredità. Tutti, anche l'avvocato della controparte, dicono che abbiamo ragione al 100%, ma la persona in questione si è intestardita a non farsi convincere da nessuno. Farà quello che deve fare solo in seguito ad una azione coatta conseguenza di una sentenza di un giudice.
E così noi ci paghiamo l'avvocato per una causa inutile, quando, anche solo ammettesse di avere torto, le andremmo incontro e avrebbe solo da guadagnarci.

E così capisco anche perchè si allungano i tempi delle cause in corso in Italia.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono stata investita il 14 giugno 2008, subito operata, 4 giorni di ospedale 75 giorni di gesso, tibia e perone fratturati con esposizione frattura malleolo tibiale e malleolo peronale in più punti, lussazione astragalo, mi hanno ricostruito la caviglia in modo fantastico i due medici il mio e quello dell'assicurazione hanno fatto i complimenti al medico che mi ha operato di solito il piede rimane bloccato e non si muove più io ho un minimo movimento, questo per l'assicurazione è un vantaggio perchè il movimento c'è minimo ma c'è, ho ancora viti e ferri nella caviglia, tra Giugno e Luglio dovrò toglierli. Dolore da morire con questo cavolo di tempo.
Mi disp tanto non lo sapevo,spero che tu possa risolvere il tutto a breve!Non parlare della giustizia italiana,mio fratello ha una causa che deve prendere dei soldi ha vinto la causa,il ricorso e pure l'appello,gli hanno pignorato la casa a questo tizio e lui è andato con assegni scoperti da ritirare ogni mese ma essendo scoperti non si è potuto e sai questo da quanto dura?La bellezza di 16 anni!Non ha ancora visto 5 lire e ha dovuto pagare le varie perizie e anticipo di avvocato!ciao ciao e tanti auguri!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
la ragazza era minorenne si è spaventata nel vedermi per terra con l'osso che usciva ed è scappata dalla paura capisco la sua paura e non voglio darle addosso tanto credo che abbia preso un grosso spavento e non scapperà più.

Loulou se fossi in te non mi farei venire tanti sensi di colpa per questa ragazzina, è vero che è tanto giovane e che ha sbagliato scappando ma purtroppo ci sei andata di mezzo in modo piuttosto grave, la tua salute è la cosa più importante.....e nessuno ti darà una nuova caviglia :(
L'assicurazione ed i genitori della ragazza faranno di tutto per vincere la causa e non pagare...e ti parlo per esperienza personale purtroppo :burningma
Senti l'avvocato e se ti da l'ok x la tempistica fai anche tu una causa penale.

S

scardan123

Guest
causa penale che noi non abbiamo fatto perchè mi sembrava male, la ragazza era minorenne si è spaventata nel vedermi per terra con l'osso che usciva ed è scappata dalla paura capisco la sua paura e non voglio darle addosso .

MA COL CAXXO!!!! Stai scherzando ? Vai giù a piè pari e la fai A PEZZI, chissenefrega se "poverina" si è spaventata! Ecchecevolo! O fai tutto o non fai niente, questi mezzi passi (faccio A ma non B perché poverina perché mi fa pena perché qua perché la, etc = gli altri ti fregano SUBITO e te la sei andata a cercare)

Ricordati il modo di dire:
VA IN BOCCA AI LUPI CHI PECORA SI FA

PS: magari quella ha anche fatto la furba facendo la spaventata ragazzina per evitare che tu facessi grandi cose

casper69

Guru Giardinauta

Scusami, c'è qualcosa che non mi ritorna o che forse tu non hai capito dall'avvocato. Allora, in penale ci si va perchè se non chiudono ora comunque sono lesioni colpose. Sono perplessa, perchè comunque l'accertamente dei Carabinieri intervenuti sul posto lo hanno anche lo ed in tribunale altrimenti stavate ancora all'antiguerra. La Compagnaia di controparte può comportarsi in questo modo, quando di solito ci sono i presupposti per non pagare. Che significa? Si comportanto così quando vedono a loro favore il Diritto di Rivalsa nei confronti del loro assicurato, che nel tuo caso è la tua controparte, di solito succede quando TI FACCIO UN ESEMPIOsono certi che il loro assicurato magari fosse sotto effetto di stupefacenti, alcool etc. E questo possono saperlo solo se al momento la ragazza è stata preventivamente portata al Pronto Soccorso (è di routine fare le analisi del sangue). Oppure, il padre per non conoscenza, ha dichiarto che la figlia ha preso il mezzo a sua insaputa, e per l'assicurazione si tratta di custodia incatua, o sottrazzione da parte del minore, quindi viene meno la garanzia del risarcimento. Insomma non è facile cosi come scrivi tu poterti dare un consiglio, perchè non dici molto. Io ti ho fatto gli esempi più frequenti ai quali le Compagnie si appigliano per non pagare o meglio, per rifarsi dopo con il proprio assicurato, pur facendogli passare dei guai con il PENALE. Premesso che non è così perchè le Assicurazioni sono istituite per tutelare gli assicurati dai danni da loro provocati (questo dice la Legge, ma nella realtà la Compagnia passa la palla al proprio assicurato, se hai un Avv. con le contro @@@ si fa pagare dalla Compagnia poi quello che succede tra loro a te non interessa, e di questo raccomandati, perchè altrimenti ti ritrovi a richiedere il danno alla famiglia). Però se non mi dici bene io non so dirti molto. Comunque, si lo possono fare e stai tranquilla che se lo fanno come ti ho accennato prima qualcosa in mano hanno. (non contro di te) Ok? Dimmi di più.

Alto