• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono in vena

H

hakuna__matata

Guest
il vanitoso di casa

questo è Charlie......
è il vanitoso per eccellenza nella mia "famiglia"!!!!!

Guardatelo è li che guarda la fotocamera come per dire: "vengo bene da questo lato?!"

Ultima modifica di un moderatore:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma che belloooooo!!!Che fortuna hai per poter tenere un uccello così meraviglioso!!:love:
Io purtroppo non ho lo spazio ma se ne avessi mi riempirei tutta la casa di animali di ogni specie!!!:hands13:

H

hakuna__matata

Guest
Vale.scaly ha scritto:
Ma che belloooooo!!!Che fortuna hai per poter tenere un uccello così meraviglioso!!:love:
Io purtroppo non ho lo spazio ma se ne avessi mi riempirei tutta la casa di animali di ogni specie!!!:hands13:

magari l'avessi anche a casa mia questo spazio....
Lui è dai miei genitori...insieme a gallinelle, germani, colombi, conigli, anatre e chi più ne ha più ne metta.......purtroppo con le ultime direttive comunali per l'aviaria, il mio papà ha dovuto rinchiuderli tutti e così ora sono dentro a dei recinti, poverini, prima invece erano liberi ed era una meraviglia vederli scorazzare per il prato!!!!!

H

hakuna__matata

Guest
ErikaErika ha scritto:
Wow! Che bello! Ci mandi una foto di quando fa la ruota?

ci proverò, ma sarà una grande impresa, appena vede qualcuno molla giù tutto....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
ci proverò, ma sarà una grande impresa, appena vede qualcuno molla giù tutto....

prova ad appostarti vicino a lui ma ignorandolo...se sbuchi fuori con macchina fotografica all'improvviso è ovvio che si ritira...se invece stai un pò con lui e vede che non te lo fili,magari si fa notare lui!!:hehe:

H

hakuna__matata

Guest
Vale.scaly ha scritto:
prova ad appostarti vicino a lui ma ignorandolo...se sbuchi fuori con macchina fotografica all'improvviso è ovvio che si ritira...se invece stai un pò con lui e vede che non te lo fili,magari si fa notare lui!!:hehe:

il problema non è arrivare all'improvviso, il pavone (almeno Charlie) è estremamente curioso...e se vede o sente qualcosa che stimola la sua curiosità (e la macchina fotografica lo è) di concentra sulla cosa nuova!!! e "molla" la sua bella ruota per avvicinarsi ad osservare.....per questo non credo di riuscire a fotografare la ruota nel massimo dell'apertura:rolleyes:

Alto