• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi prego guardate

laufi

Giardinauta Senior
non ho guardato il filmato perchè posso immaginare (ho visto molto documenti filmati di esperimenti e maltrattamenti su animali perchè sono una appassionata di attualità) e non sopporto di non poter fare niente, se non avessi qualcuno a cui rispondere nella vita andrei con i volontari di green peace e se potessi farei anche altro, ma non è sempre possibile agire e reagire, certo è che nel mondo c'è veramente tanta cattiveria e ignoranza e tutto si fà per i soldi, bisognerebbe insegnare nelle scuole il rispetto per tutte le forme di vita, così i bambini non avrebbero più tanta voglia di andare al circo a vedere questi mostri impotenti frustrati e uomini senza pal.. che non hanno altro nella vita che maltrattare chi non si può difendere, che mondo!

opuntya

Maestro Giardinauta
non riesco ...

Cara Piera,mi dispiace,non riesco a guardare..
ho paura di ciò che vedrei:storto:
forse sono vigliacca ma,provo troppa sofferenza
mista ad una sensazione d'impotenza:cry:
e rabbiacat:cat:tanta rabbia.
.."è difficile riuscire a capire e a far capire il
bisogno che abbiamo degli animali,come compagni,
come esseri affini nell'unità dell'esistente,come elementi
nutritivi e formativi dell'anima".:love:
un abbraccio da opuntya (che cmq s'impegna a far girare
quanto da te postato):love_4:

Alto