• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi parto....

G.altamurano

Florello Senior
olmo magari un'altra vacanza, lì in montagna si stava tanto freschi, torno qui e si cuoce :fischio: che vuoi da me se a Bologna piove? :lol:
pam non voglio essere io il protagonista della canzone, prova tu a stare stesa sulle punte di un cancello :fischio::lol:
gionni ti odio! :lol: vivi già in un posto da vacanza e ti fai pure due vacanze! :lol:
robmel in realtà non ho assaggiato piatti tipici del posto, il ristorante dell'albergo non era nemmeno un granchè :martello:
:Saluto:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
qua di vacanza c'è poco, milioni di turisti e basta, scappo al mare al lido, poi tu non sai che sono appena tornato dalla sardegna...
 

robmel

Giardinauta Senior
il ristorante dell'albergo non era nemmeno un granchè
Hai capito il signorino !! Lui va in albergo e si lamenta pure che il cibo non era di suo gradimento :martello2
Io alla tua età potevo permettermi solo campeggio e mangiare fuori era solo una pizza nell'arco di 15 giorni ...
L'ultima volta che sono stata in Alto Adige, di fronte al nostro albergo c'era un accampamento di scout che alla sera cantavano al suono delle chitarre, con le torce accese e di giorno era tutto un vociare di giochi con l'altoparlante : quanto mi sarebbe piaciuto tornare indietro con gli anni e per qualche giorno essere lì con loro ...
 

Olmo60

Guru Master Florello
L'ultima volta che sono stata in Alto Adige, di fronte al nostro albergo c'era un accampamento di scout che alla sera cantavano al suono delle chitarre, con le torce accese e di giorno era tutto un vociare di giochi con l'altoparlante : quanto mi sarebbe piaciuto tornare indietro con gli anni e per qualche giorno essere lì con loro ...

non con un badile, vero? :lol::eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
robmel io quello che trovo mangio e mi accontento ma se le patate sono mezze crude, le cotolette mezze bruciate, nelle brocche dell'acqua ci sono residui di sapone (e quindi schiumetta in superficie :lol:) e fino al secondo giorno non ci sono nemmeno le tovagliette non posso nemmeno dire che il ristorante non era un gran che? :lol:
ah, comunque la pizza io la mangio una volta ogni morte di papa quindi figurati... :lol:
 

robmel

Giardinauta Senior
E come mai siete finiti in quella schifezza di albergo ? Io me ne sarei andata il giorno dopo.
Comunque era successo anche a me a Formentera, dove ci davano una colazione improponibile :mazza: Abbiamo protestato, ma ci hanno risposto picche -
Allora dal mattino seguente siamo andati a far colazione in un bar vicino e al momento di andarcene e pagare il saldo ci siamo autoscontati tutte le colazioni :D
Però è strano perchè io in Alto Adige ho sempre mangiato bene anche nelle locande più sperdute e molto "rustiche" - hai presente le malghe a quota 1800 ? - se riesco la prossima estate ci torno :love:
Comunque la cosa più importante è che tu abbia passato dei bei giorni felici :)
 
Alto