• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi parto....

G.altamurano

Florello Senior
sono tornatoooooooo!!!!
:Saluto::Saluto:
bellissima vacanza, posto bellissimo, l'albergo per qualche aspetto non era il massimo ma va bene lo stesso, passeggiate un po' lunghe ma belle... insomma, tutto fantastico :tupitupi: stamattina al ritorno un piccolo imprevisto ma niente di grave per fortuna :D artemide non ti preoccupare la mattina faceva caldo e la notte si dorme, il maglione di lana non è servito :)
ciaoooo!!

gigliofiore

Giardinauta Senior
stancante!!!ci credo,la montagna se dici di viverla come intende mio marito non e' per nulla rilassante,camminare camminare e camminare.Anch'io sono stata due volte in Alto Adige,val gardena e val di fassa,in val Senales non ci sono mai stata ma sono sicura che sono dei posti bellissimi come tutto il Trentino Alto Adige.

Olmo60

Guru Master Florello
ovvia, un dolcetto di bentornato ci sta....:lol::hands13:
DSCF0137+2.JPG

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ben tornato Giuse:love_4::love_4:
Dopo il dolce di Olmina, io ci metto qualcosa di fresco per un giovane alpino:love::love:
limonata-alla-fragola.jpg

assodifiori

Maestro Giardinauta
buone vacanze Giusè.......e lascia stare le ragazzine :lol:

ho cacchio già tornato! hai lasciato stare le ragazzine Giusè ?

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
sul cappello sul cappello che noi portiamoooo
c'è una lunga c'è una lunga penna neraaa
che a noi serve che a noi serva d bandieraaaa
su quei monti su quei monti che noi andrem
oilalàaaaa

quel mazzoliin di fiori
che vien dalla montaagna
quel mazzolin di fiori
che vien dalla montagna
e bada ben che non si bagna
te lo voglio reegalar :lol: :lol: :lol:

bentornato Giusè :) :) :)

sabato tocca a me...però io vado al mare, ad abbrustolirmi al sole :D

Ultima modifica:

pollicehulk@

Giardinauta
più che una penna nera in alto adige si preferisce quella bianca (schutzen):D, e anche qui è piuttosto gradita, anche se molti la criticano

G.altamurano

Florello Senior
sì, vacanza già finita :martello: sarei rimasto volentieri un altro mese :lol: non vi preoccupate per le ragazzine :martello2
artemide canti alpini ne conosco qualcuno... :lol:
questo per esempio sfida le leggi della fisica :lol:

"Cara 'l mè Toni, sta su alegher,
te sè un bel negher (terrone:martello2), in verità!
Cara 'l mè Toni, sta su alegher,
te sè un bel negher;
cara 'l mè Toni... in verità!"

"Se mi son negher cosa m'emporta?
Su la mia porta cumandi mi"

"Su la mia porta, sul mio cancello
ohi com'è bello fare all'amor!"

"Domanderemo al sior curato
se l'è peccato fare all'amor"

"Con quelle belle non è peccato,
con quelle brutte peca' murtal"

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
GIONNI riappare, io parto per l'alto Adige l'11 agosto vado a Innichen (San candido per gli amici), pustertal (Val pusteria per gli amici), non vedo l'ora visto che qua ci si cuoce.... Poi a fine agosto voi en sevilla, en espana (non posso mettere la ~....), da lí porterò taaaaaaaaaanti semi, per riparare ai buchi delle piante morte per la siccità in terrazza, per ora mi dedico alle talee di alberi per popolare il terreno....

Olmo60

Guru Master Florello
altamurano è tornato e ricomincia a piovereeee?????????:lol::lol:

un'altra vacanzina picciiiina picciiiiiiina no?:eek:k07::Saluto:

Alto