• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi parto....

G.altamurano

Florello Senior
vi informo che stasera parto :D sarò via per quasi una settimana quindi non ci sentiremo per un po'... :)
destinazione: Val Senales, Alto Adige :tupitupi:
purtroppo però niente foto :( mia sorella si è portata la macchina fotografica al giffoni film festival :)
tanti saluti :Saluto: :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Beato te ,già partire è bello,figurati in altoadige.
Imparerai qualche parolina in tedesco,farai delle belle scarpinate e mangerai buone torte, una fetta al giorno non di +
Ciao e buona vacanza:Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Giusi, fai una bella vacanza, divertiti e mandami una bella cartolina:love_4::love_4:
buone_vacanze_1.gif
 

G.altamurano

Florello Senior
ciao
buon viaggio,copriti bene la notte e mangia leggero.

beh io spero che non faccia troppo fresco :fifone2: :lol:

Ciao,
buone vacanze!
Non fare troppo conquiste....:fischio:
addirittura! :martello2::lol:

Beato te ,già partire è bello,figurati in altoadige.
Imparerai qualche parolina in tedesco,farai delle belle scarpinate e mangerai buone torte, una fetta al giorno non di +
Ciao e buona vacanza:Saluto:
se a colazione ci sono le torte certo che me le mangio :food: il tedesco penso sia facile come lingua però... non so se lo imparerò :lol:

Ciao Giusi, fai una bella vacanza, divertiti e mandami una bella cartolina:love_4
volentieri, ma l'indirizzo? :D

Ciao Alta.... tassativo: DIVERTITI!!!!!!!
SICURAMENTE!! :hands13:
grazie a tutti!
 

G.altamurano

Florello Senior
mammagiò, con un nokia 2600 sai che foto posso fare, una ventina di schifezze e non posso manco scaricarle sul pc :lol: me le farò passare dai miei amici :eek:k07:
 

pollicehulk@

Giardinauta
non tentare di mangiare leggero perchè qui è la patria delle abbuffate supercaloriche, specie in malga:D
occhio a non incontrare l'orso, ormai si trova ovunquecat:
ah dimenticavo: al ritorno fatti un salto alla gelateria Serafini, a Lavis, un grosso paese a nord di trento, te la consiglio proprio!
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao e buone vacanze :)
Comunque no...il tedesco non è una lingua facile ma tanto tu sei in vacanza :D
 

G.altamurano

Florello Senior
non tentare di mangiare leggero perchè qui è la patria delle abbuffate supercaloriche, specie in malga:D
occhio a non incontrare l'orso, ormai si trova ovunquecat:
ah dimenticavo: al ritorno fatti un salto alla gelateria Serafini, a Lavis, un grosso paese a nord di trento, te la consiglio proprio!

se ci sono tanti orsi non è meglio? :lol: dai che sono bellini :lol: per il gelato, il pullman non lo guido io, altrimenti potevo fermarmi :D

erika boh al liceo linguistico molti preferiscono il tedesco al francese :lol:
grazie ancora a tutti! :hands13:
 
Alto