• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi, offro io!!!

C

calla bianca

Guest
:sleep2: .....ah grazie Pink!! ci voleva proprio...:froggie_r

lobelia

Florello Senior
Kattivaaaaaaaaaaaaaa! :mad: cat: Mi hai fatto venire voglia: adesso devo andarmi a prendere un cappuccino freddoooooo!!!!! :cry: :cry:

luckybamboo

Florello Senior
Lobelia, mi raccomandio controlla dentro alla macchinetta prima di bere...non si sa mai....

però..quasi quasi..un caffettino.....
spetta vado e torno, eh?
38.gif

S

SEBBY

Guest
Che carina!!!!!

Mi state facendo morire dal ridere, prima mi sono letta tutto il post di "bentornata Seya" adesso questo!!!!!

Grazie, siete tutti/e meravigliosi/e!!!!

P

Pink_Lady

Guest
teresatita ha scritto:
io non avevo dubbi.. E fa bene anche alla pelle

Si si, avevo sentito anche questo.... fa ritardare la comparsa delle rughe :D ........... Ragazzi, cosa aspettiamo a ridere?!?!?!?!?!?! :cool2:

elleboro

Florello
secondo me fa bene a tutto.
Se uno ride è contento o addirittura felice!

a meno che non abbia un cervellino piccolo piccolo e rida a vuoto per tutto. Però anche in questo caso credo sia felice.

Alto