• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi mi siete mancati!!!

pieracd

Guru Giardinauta
oggi non ho potuto collegarmi con voi in ufficio, perchè avevo troppo da fare, domani arriva il mio capo (dopo tre settimane di vacanza) e dovevo sistemare un sacco di cose e se mi fossi collegata con il forum non avrei resistito e avrei perso troppo tempo. Ma mi siete mancati tanto, ci credete?? :love: ma come è possibile che sino ad agosto scorso non sapevo nemmeno che esistevate e ora siete così importanti?

ma che belle persone siete? :smok: vi mando un bacio grande! :love_4:
niente era solo che ve lo volevo dire! :hehe:
 

yeye27

Master Florello
dipendenza da Forum!!

pieracd;438988....... ma come è possibile che sino ad agosto scorso non sapevo nemmeno che esistevate e ora siete così importanti?...... [I ha scritto:
che vuoi farci,ti devi rassegnare...quando incominci,poi non ti fermeresti piu'!!!:) [/I]

ma che belle persone siete? :smok: vi mando un bacio grande!...

grazie!,anche a te un bacione grandissimo!!!:love_4:
:love: :Saluto:

yeyè
 
Alto