• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento tanto tanto amichevoleeeeeeeeeeee!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Io non so se sono nella tua lista personale privata ma vediamo di presentarmi. Mi chiamo Piera, sono sic.ula, da giovane ho praticato i mille metri piani adesso sono mille metri larga, l'altezza non la ricordo così come non ricordo il mio gruppo sanguigno, devo guardare il mio Mutter-pass, sono bionda con gli occhi verdi. Amo i primi piatti e non amo la carne se poi sono interiora come fegato e trippa il vomito è assicurato, stravedo per la pizza e la birra. Per gli amici posso fare la qualsiasi cosa ma guai a pestarmi i piedi, divento pericolosa.

Beh dai Piera...con mille mila kilometri di distanza possiamo ritenerci al sicuro...io continuerò a mangiare la mia fiorentina al sangue.....tu la tua birra...e, ciò nonostante, continueremo a d "essereamichepersempreeeee!!!!!" :love_4: :lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oggi vale anche per oggi o era solo per ieri?

Ecco, volevo chiedertelo anch'io! Hai ancora la vena amichevole? :hehe:
Per tua informazione, ti dò qualche numero, che mi riesce bene :D:
piede 37, segno zodiacale cancro, due bagni, 30 scale dentro casa, gruppo sanguigno 0+, non mi piace il fegato, non soffro di colite gastrica ma di... tu lo sai bene :ciglione:! eh eh
Superato il test? :rosa:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ecco, volevo chiedertelo anch'io! Hai ancora la vena amichevole? :hehe:
Per tua informazione, ti dò qualche numero, che mi riesce bene :D:
piede 37, segno zodiacale cancro, due bagni, 30 scale dentro casa, gruppo sanguigno 0+, non mi piace il fegato, non soffro di colite gastrica ma di... tu lo sai bene :ciglione:! eh eh
Superato il test? :rosa:
Morena...noi si puo dire che abbiamo già un vissuto insieme ....indimenticabile!!!!:lol::lol::lol::love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Potrei non esserci!?
bene cara io sono Giovanna alias Sugaricegirl
Amo tuttttttttttttttte le grassine con e senza spine e le carnivore >vedi album:D< e quando vedo una piantina cerco di distogliere lo sguardo ma poi mi rendo conto che è troppo tardi solo quando ce l'ho a casa! :fischio:
Ho quasi 22 anni, mi piace viaggiare (potendolo fare), faccio la babysitter 3 giorni a settimana, frequento l'università e boh non so cos'altro dirti!!!
Per il resto chiedi pure!
Io ho 2 bagni e 41/2 di scarpe non so fischiare con le dita ma so imitare il verso degli uccellini, dei gatti e del coccodrillo (no dai quest'ultimo no!!!)
Il fegato a me non piace, mi nausea anche solo l'odore, ma boy e papà dicono che lo so cucinare meravigliosamente alla veneziana!!!
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Si...la promozione è valida per tutta la settimana...:D

bene!
Allora.....34 di piede,la cosa mi fa imbestialire perchè non trovo scarpe.......
3 bagni (ma perchè questa informazione è così importante??? Colite?)
Mangio il fegato...e tutte le interiora tranne la trippa.....
Poi non ricordo più......ecco tendenzialmente smemorata......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah occorreva pure il numero dei bagni? ne ho due e porto il 37 di scarpe, non soffro di colite ma col mal di schiena.
@ Silvia anche mia mamma porta il 34 e devi vederla che tacchi che porta, anche tu porti i tacchi?
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Potrei non esserci!?
bene cara io sono Giovanna alias Sugaricegirl
Amo tuttttttttttttttte le grassine con e senza spine e le carnivore >vedi album:D< e quando vedo una piantina cerco di distogliere lo sguardo ma poi mi rendo conto che è troppo tardi solo quando ce l'ho a casa! :fischio:
Ho quasi 22 anni, mi piace viaggiare (potendolo fare), faccio la babysitter 3 giorni a settimana, frequento l'università e boh non so cos'altro dirti!!!
Per il resto chiedi pure!
Io ho 2 bagni e 41/2 di scarpe non so fischiare con le dita ma so imitare il verso degli uccellini, dei gatti e del coccodrillo (no dai quest'ultimo no!!!)
Il fegato a me non piace, mi nausea anche solo l'odore, ma boy e papà dicono che lo so cucinare meravigliosamente alla veneziana!!!

Giò! ma io e te potremo diventare amiche "per il piede"....!!!!:hehe:
Fatichi anche tu tantissimo a trovar calzature????? Del tipo che quando entri in un negozio non puoi permetterti di guardare il modello che ti piace....ma vai subito con gli occhi a cercare se c'è il famigerato numero 41/2?????????
Ah...abbiamo anche il contatto skipe di mark in comune.....:fischio:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Anche io oggi mi sentivo cosi!
b.jpg
b.jpg
b.jpg

e ....poi...invece.......??????? :azz::azz::azz:
 

piccola_driade

Giardinauta
Welà ragazzi!
Ho deciso che voglio ingrandire ed approfondire la conoscenza della mia cerchia di "amici" qui sul ns beneamato forum!
Vero è che questa parola "amico" in questo contesto è un pochetto svilita ma dato le esperienze positive...credo sarebbe carino se vi conoscessi un po di più...:hehe: Vi andrebbe???? Chi si fa avanti?????????????????????????? :hehe:

Ciaoooo Manuuuu.... :love_4: noi già ci conosciamo.... cos'è che non sai ancora? tantissime cose..... :martello:

Il mio nome "intero" è Paola Verdiana, ho il 37 di piede, adoro il fegato con le cipolle, purtroppo in casa ho un solo bagno. cat:
Adoro leggere libri in ogni momento, e cucinare! Sono del segno dei pesci e amo i fiori.
Anche a me piacerebbe allargare il mio giro d'amicizie su giardinaggio.it! :hands13:
Ma sono troppo timida.... :lol::lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Allora se non vado bene subito, non vado bene mai, ne va del mio orgoglio
Se poi mi chiedi cosa farei per te, sei tu che non vai bene.
Non sono tra le amiche a divenire.
Poi chiedi a Quadri, sono anche stro.n.za

Oh...arrivano pure delle contro raccomandazioni!

e per par condico arrivano anche le raccomandazioni... ha detto di chiedere a me, non lo facesti ma si sa che parlo senza essere interrogata :ciglione:
no no Pinuccia si fa scudo della stronz.aggine per celare un animo sensibile e altruista... mi offre il caffè tutte le mattine, conta i minuti che dedico a me stessa, una volta mi ha mandato una emoticon e per ben due volte mi ha risposto nel profilo... mentre io invece giorni fa non le ho risposto al cellulare :eek:

:lol::lol::lol:

Ecco quadretto finito, magari adesso fate pace :eek:k07:
 

aldad

Giardinauta
Per fortuna che l'offerta vale ancora

Vedo con piacere che sono in buona compagnia, dopo tanti 37, addiritura un 34 finalmente dei 41, come capisco il guardare prima se c'è il numero poi controllare il modello se piace.
Che ti posso ancora dire: ho un bagno solo, tante piantine grasse, e che nel 2009 ho smesso di fumare, smesso di pitturare i capelli.

Dimenticavo, di lavoro do i numeri.

Che faccio, resto o passo?
 

kevin02

Bannato
Ma ancora con ste menate..........................vuoi amicizie???????????'':burningma

Metti l'annuncio sul giornale locale!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Giò! ma io e te potremo diventare amiche "per il piede"....!!!!:hehe:
Fatichi anche tu tantissimo a trovar calzature????? Del tipo che quando entri in un negozio non puoi permetterti di guardare il modello che ti piace....ma vai subito con gli occhi a cercare se c'è il famigerato numero 41/2?????????
Ah...abbiamo anche il contatto skipe di mark in comune.....:fischio:
Eh sì, prima cerco il numero e poi guardo la scarpa, non so da sposa come devo fare, forse sotto al vestito metterò delle Converse bianche con i brillantini! :lol::lol::lol:
Wow quante cose in comune!!!
 

Similar threads

Alto