• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento tanto tanto amichevoleeeeeeeeeeee!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Welà ragazzi!
Ho deciso che voglio ingrandire ed approfondire la conoscenza della mia cerchia di "amici" qui sul ns beneamato forum!
Vero è che questa parola "amico" in questo contesto è un pochetto svilita ma dato le esperienze positive...credo sarebbe carino se vi conoscessi un po di più...:hehe: Vi andrebbe???? Chi si fa avanti?????????????????????????? :hehe:
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Se vuoi davvero conoscere qualcuno del forum il modo migliore é andare a qualche mostra o qualche fiera e incontrare i giardinauti dal vivo :)

Il mese prossimo c'é l'Orchibo a Bologna se ti interessa...

non so se sia fuori mano per te che ti trovi nel profondo sud del nord est
 

quadricromia

Guru Giardinauta
In che senso???:squint:
Io sono già acquisita, il mio nome lo conosci:D , quindi non faccio parte dell'allargamento cerchia? O forse si ?:( nin zo!
 
Ultima modifica:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Se vuoi davvero conoscere qualcuno del forum il modo migliore é andare a qualche mostra o qualche fiera e incontrare i giardinauti dal vivo :)

Il mese prossimo c'é l'Orchibo a Bologna se ti interessa...

non so se sia fuori mano per te che ti trovi nel profondo sud del nord est

Potrebbe essere un'ottima idea...ma come ci riconosciamo????
Indosseremo tutti una t-shirt verde con il logo di G.IT?????:D

In che senso???:squint:
Io sono già acquisita, il mio nome lo conosci:D , quindi non faccio parte dell'allargamento cerchio? O forse si ?:( nin zo!

CArluccia mia...eccerto...parlo di quelli che ancora non consoco ...gli amici in "divenire".....:D
Di te diciamo che non so ancora il numero di scarpe...quanti bagni hai in casa....se ti piace il fegato e se soffri di colite gastrica....
Se passi il test sarai AMICA MIA a tutti gli effetti!:rolleyes:
:lol::lol::lol:

lo sai come mi chiamo!
poi si capisce.............ciao

Aglietto (copyright Casper) di te so già tutto....dei quattro bagni me l'hai detto ...quindi tu sei AMICO MIO a rigor di termini....tranquillo!:eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
CArluccia mia...eccerto...parlo di quelli che ancora non consoco ...gli amici in "divenire".....:D
Di te diciamo che non so ancora il numero di scarpe...quanti bagni hai in casa....se ti piace il fegato e se soffri di colite gastrica....
Se passi il test sarai AMICA MIA a tutti gli effetti!:rolleyes:
:lol::lol::lol:

Ah ecco, mi pareva :D, allora sgombero il campo, ehm ... il 3d
comunque gruppo sanguigno A+, segno zodiacale Leone, dormo meglio sul fianco destro :lol:
Ciao bella, buone amicizie
 
A

anydaynow

Guest
io sono tanto solo. se vuoi essere tu la mia donna, offro serietà e magari anche un gelato.
spero di essere il tuo tipo, perchè tu sicuramente sei il mio. infatti, a differenza degli altri uomini, a me le donne piacciono tutte: non guardo solo se una è top model, capisci? mi basta che sei una donna, il resto viene da sè.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Io sono Lucia soffro di gastrite ,ho 3 bagni, ho 37 di scarpe, non mi piace il fegato
:lol::lol::lol::lol:

GRazie Lucia!!!
Ora ti rivelo qualche mio segreto.....sennò è un'amicizia a senso unico.....sappi che quando vado a palazzetto a vedere il basket siedo tra gli ultras.... e fischio con le dita in bocca come "i maschi".....ihihih!!!!
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
io sono tanto solo. se vuoi essere tu la mia donna, offro serietà e magari anche un gelato.
spero di essere il tuo tipo, perchè tu sicuramente sei il mio. infatti, a differenza degli altri uomini, a me le donne piacciono tutte: non guardo solo se una è top model, capisci? mi basta che sei una donna, il resto viene da sè.

Ahhh.....secondo la consolidata teoria del "bastachelarespira" (come diciamo noi veneti)... Beh atteggiamento molto pragmatico...lo apprezzo....:azz:
Altra chicca di saggezza popolarveneta sull'argomento:
"Le done je come el pesegato...via la testa tuto el resto l'è bon...."
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Ho un solo bagno, porto 37 di scarpe, soffro di colite il fegato me lo mangio spesso.
Cosa faccio passo?
 

miciajulie

Fiorin Florello
2 bagni, ma tutti e 2 con finestra, eh!, 38 e mezzo, colite quanta ne vuoi, il fegato mi piace ma lo cucino raramente. fischio, ma senza dita, e canto.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ho un solo bagno, porto 37 di scarpe, soffro di colite il fegato me lo mangio spesso.
Cosa faccio passo?

Uhmmmm...spetta poi passo ai secondi provini.......
...intanto dimmi cosa saresti disposta a fare per me....(cioè per una amica eventuale) ...sai com'è meglio andare subito al concreto....io posso prestarti un bagno guarda! :ciglione:

2 bagni, ma tutti e 2 con finestra, eh!, 38 e mezzo, colite quanta ne vuoi, il fegato mi piace ma lo cucino raramente. fischio, ma senza dita, e canto.

Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:...il fegato lo detestoooooooooooooo!!!!
Però ammetto che ogni tanto mangio la trippa....devo anche ammettere i miei difetti ...per essere buona amica...a questo punto la palla passa a te...accetteresti mai una che ingurgita "trippa"?????????????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Loulou

Florello
io no so fischiare nè con le dite nè senza , senza mi esce un suono leggero leggero
mio marito mi prende in giro perchè mi esce questo suono leggero leggero
 

Pin

Master Florello
Uhmmmm...spetta poi passo ai secondi provini.......
...intanto dimmi cosa saresti disposta a fare per me....(cioè per una amica eventuale) ...sai com'è meglio andare subito al concreto....io posso prestarti un bagno guarda! :ciglione:

Allora se non vado bene subito, non vado bene mai, ne va del mio orgoglio
Se poi mi chiedi cosa farei per te, sei tu che non vai bene.
Non sono tra le amiche a divenire.
Poi chiedi a Quadri, sono anche stro.n.za
 

Similar threads

Alto