• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento tanto tanto amichevoleeeeeeeeeeee!!!!

kevin02

Bannato
Ah occorreva pure il numero dei bagni? ne ho due e porto il 37 di scarpe, non soffro di colite ma col mal di schiena.
@ Silvia anche mia mamma porta il 34 e devi vederla che tacchi che porta, anche tu porti i tacchi?

No lei porta il.........................cappello alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ma ancora con ste menate..........................vuoi amicizie???????????'':burningma

Metti l'annuncio sul giornale locale!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

:lol::lol::lol:

ENRICO.....:angue:...VUOI CHE LITIGHIAMO PER DAVVERISSIMO??????
Guarda che...gurda che....guarda che.......lo dico a Pin....che è amica mia e che non usa emoticon ec he ti concia per le feste....vero Pinuccia?????:ciglione:
ti pregoooooooooooooooooooooooooo...dimmi di si!:fifone2:
 

Masolino

Bannato
Ahhh.....secondo la consolidata teoria del "bastachelarespira" (come diciamo noi veneti)... Beh atteggiamento molto pragmatico...lo apprezzo....:azz:
Altra chicca di saggezza popolarveneta sull'argomento:
"Le done je come el pesegato...via la testa tuto el resto l'è bon...."



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

kevin02

Bannato
ENRICO.....:angue:...VUOI CHE LITIGHIAMO PER DAVVERISSIMO??????
Guarda che...gurda che....guarda che.......lo dico a Pin....che è amica mia e che non usa emoticon ec he ti concia per le feste....vero Pinuccia?????:ciglione:
ti pregoooooooooooooooooooooooooo...dimmi di si!:fifone2:

Una dimostrazione?????????????????''
Ti ho mandato un nuovo messaggio nel profilo, e tu...................NISBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:burningmacat:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Per fortuna che l'offerta vale ancora

Vedo con piacere che sono in buona compagnia, dopo tanti 37, addiritura un 34 finalmente dei 41, come capisco il guardare prima se c'è il numero poi controllare il modello se piace.
Che ti posso ancora dire: ho un bagno solo, tante piantine grasse, e che nel 2009 ho smesso di fumare, smesso di pitturare i capelli.

Dimenticavo, di lavoro do i numeri.

Che faccio, resto o passo?

Passi di dirittooooooo!!!!!!!!!!!!!!!....e che passo!!!:eek:k07:
Ideonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!........:slow:
E se fondassimo il gruppo sociale delle Cenerentole al contrario???????:D
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Una dimostrazione?????????????????''
Ti ho mandato un nuovo messaggio nel profilo, e tu...................NISBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:burningmacat:

Peccato solo che io te ne abbia mandato uno prima di te...alle 10.41 di stamane...!!!:cool3:
Enrico!!! Così mi soffochi però!!!!! Eccheccavoli!!!:mazza::lol:
 

aldad

Giardinauta
Passi di dirittooooooo!!!!!!!!!!!!!!!....e che passo!!!:eek:k07:
Ideonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!........:slow:
E se fondassimo il gruppo sociale delle Cenerentole al contrario???????:D



Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bellissima idea :froggie_r:froggie_r



Pensa che mio marito porta il 38 e mezzo, si potesse fare cambio
 

silvia60

Florello
Ah occorreva pure il numero dei bagni? ne ho due e porto il 37 di scarpe, non soffro di colite ma col mal di schiena.
@ Silvia anche mia mamma porta il 34 e devi vederla che tacchi che porta, anche tu porti i tacchi?
Si mi capita.....e mi piacciono,però è una tortura!!!
No lei porta il.........................cappello alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
 

Masolino

Bannato
Tommaso.... e chi mi dice che la famosa "saggezza orientale" ...non fosse riferita a quella del nord est????? :eek:k07:


Cara ti, Venessia aveva rapporti commerciali con tutto l'Oriente e molto prima della Compagnia delle Indie. Importò ed esportò merci, arte, scienza e filosofia.

:love_4::flower::love_4:
 

kevin02

Bannato
Da noi si dice anche, "chi disprezza compera":eek:k07:....................ma il tuo è più appropriato:eek:......................alla nostra situazione!!!!!!!!!!!:fischio:

:ros::ros::ros:

:love_4::flower::love_4:
 

giaa

Giardinauta Senior
.... non so ancora il numero di scarpe...quanti bagni hai in casa....se ti piace il fegato e se soffri di colite gastrica....

Prima di partecipare vorrei mi si chiarisse un punto :

Come può una "colite" essere "gastrica" ? :confuso: :confuso: :confused:
Siamo alla anatomia "creativa" ? :lol:
 

Similar threads

Alto