• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento proprio bella

belvedere

Giardinauta Senior
... dai, visto che siamo tutti qui in incognito non temo di rendermi ridicola...:lol:
oggi mi sento proprio bella:ros:.

ho riesumato un bel tacco da 10, tutta in bianco, gonna moderatamente corta.
mi sono guardata con piacere allo specchio (non che io lo faccia + di tanto!) e mi sono detta che il mio mezzo secolo lo porto alla grande.
le mie forme sono da veri intenditori :D e poi quando mi sento così lievito un palmo sopra il pavimento...

sono molto contenta di avere i miei anni, è una giornata da urlo, cielo tersissimo. che voglio di +??? :hands13:
 

companatico

Guru Giardinauta
... dai, visto che siamo tutti qui in incognito non temo di rendermi ridicola...:lol:
oggi mi sento proprio bella:ros:.

ho riesumato un bel tacco da 10, tutta in bianco, gonna moderatamente corta.
mi sono guardata con piacere allo specchio (non che io lo faccia + di tanto!) e mi sono detta che il mio mezzo secolo lo porto alla grande.
le mie forme sono da veri intenditori :D e poi quando mi sento così lievito un palmo sopra il pavimento...

sono molto contenta di avere i miei anni, è una giornata da urlo, cielo tersissimo. che voglio di +??? :hands13:

Fai bene è bello guardarsi e piacersi rende la giornata più felice e se poi cammini con un bel sorriso solare non ne hai per nessuno!!!!
 

lalle

Florello
Brava Belvedere, questa disposizione d'animo fa bene a te e a chi ti sta intorno ... grande!!!!!! :tupitupi::hands13::)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
belvedere la cosa migliore è piacersi è stare bene con se stessi...solo così possiamo piacere anche agli altri....ma poi chi se ne frega di piacere agli altri???io nel mio modesto fisichino da 1,60 mi trovo benissimo, alla faccia delle top model :D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Svegliata col piede giusto vedo!!! Ogni tanto fa bene risvegliare la propria autostima, ti fa sentire meglio e fai bene a dirlo al mondo!!! :) Buona giornata!!!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
un giro in moto con un bel maschio romano, reduce da un'impegnativa seduta dal barbiere che lo ha reso semplicemente perfetto. hai il casco o lo porto io?
Ciao adorabile il barbiere non te lo invidio che sono soldi buttati ma il fatto che inviti belvedere ad un giro in moto ed ad accettare sia lalle
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Brava Belvedere, questa disposizione d'animo fa bene a te e a chi ti sta intorno ... grande!!!!!! :tupitupi::hands13::)

Alora....la disposizione d'animo,è più che benvenuta!!!! Bene!.. Magari..!..ma avere davanti quelle che se la tirano (non mi riferisco a e te, Belvedere, eh! non mi fraintendere:love_4:..) -a ragione o peggio ancora se a torto- a me me fà proprio...proprio...insomma, s'è capito...:burningma
 

belvedere

Giardinauta Senior
Alora......ma avere davanti quelle che se la tirano...a me me fà proprio...proprio...insomma, s'è capito...:burningma


tranqui :love_4: non mi sento proprio della categoria di quelle che sembra "che ce l'hanno solo loro".... infatti ho aperto una discussione proprio perchè OGGI mi sento bella. e non è evento di tutti i giorni!!!

PS nel pomeriggio, alla facciazza dei tacchi sexy, ho cambiato scarpe e sono passata a comodissime infradito rasoterra.....
 

belvedere

Giardinauta Senior
un giro in moto con un bel maschio romano, reduce da un'impegnativa seduta dal barbiere che lo ha reso semplicemente perfetto. hai il casco o lo porto io?

vedi vedi mi ero persa l'origine DE ROMA :fischio:.... questo fa molti punti, lo sai???
giro in moto - wow - le due ruote fanno HOMISSIMO ma stamattina anche solo salire in vespa (gonna stretta e tacchi alti è stata dura).
per salire sulla moto mi sa che mi ci vuole l'argano!! - e di quelli robusti, che io sono bella in carne...
 

elena_11293

Master Florello
tranqui :love_4: non mi sento proprio della categoria di quelle che sembra "che ce l'hanno solo loro".... infatti ho aperto una discussione proprio perchè OGGI mi sento bella. e non è evento di tutti i giorni!!!

PS nel pomeriggio, alla facciazza dei tacchi sexy, ho cambiato scarpe e sono passata a comodissime infradito rasoterra.....


ah, ecco, perché infatti oltre a volerti dire che son feliciona per te di questa giornata così solare, non avrei potuto non aggiungerti la grande invidia per il tacco 10 e il tutto-bianco, cosa non da tutti io trovo, di certo non per me. per il primo perché ho sempre rimandato di prender lezioni per cui ci cascherei, il secondo perché monocolor così abbagliante per me sarebbe tanta cosa da gestire. per cui, compliments a te!! :D

ti appunto solo il fatto d'esser tutti in incognito qui: mica tanto vero, c'è chi s'è esposto alla luce dello schermo finanche a denudarsi... ma non voglio distrar troppo dalla tua giornata.. così finisco sostenendo anch'io la tesi di alcuni per cui chi è felice come te porta benessere tutt'attorno. (a chi ha voglia di leggerselo, ecco un articolo sugli studi fatti in proposito e i risultati, che dicono che dovremmo ringraziarti! :))
 
Alto