• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho scattato questa foto...

california

Florello Senior
si la è la stessa,però l'originale è la foto di questo 3d,e poi l'ho ridotta e messa anche nella firma..perchè se avessi fatto il contrario la foto avrebbe sgranato..

silvia75

Giardinauta
ciao california
visto che tu mi fai sempre i complimenti per le grassine e le foto.........
non potevo mancare in questo post
COMPLIMENTI.......................BELLISSIME!!!!!!!!!
ciao silvia kissssss

Bia

Giardinauta Senior
Scusa California, ma sono un po' in ritardo, come puoi ben vedere, con le risposte... :martello2 Troooooopppppppo lavoro.....!!!!!!!

Beh, devo dire che sono orgogliosa delle mie orchi, soprattutto delle phal, ne ho una nella hall dell'hotel dove lavoro con un ramo a cascata di fiori gialli e puntinati di ciclamino, con il labello anche ciclamino, con 9 e dico 9 fiori :hands13: , che sta lì, sembra imbalsamata, da almeno due mesi... o forse più .... ho perso il conto...

Però certe foto che vedo qui sul forum sono veramente di un amore sensazionale :love: ...

Spero prima o poi di riuscire a postare foto, le ho riprese con la macchina digitale di mia sorella, ma non sono ancora riuscita ad andare da lei a scaricarle, ne ho alcune anche sul cellulare, ma come si fa?????

Spero presto di potervi far conoscere le mie creature..

Ancora buonanotte :sleep2: :sleep2: :sleep2:

:Saluto: Barbara

california

Florello Senior
ciao barbara
perchè ti scusi?:)
per le foto col cell devi prima di tutto scaricare il programma e poi collegare il telefonino conil cavo usb al pc.
aspettiamo allora le foto delle tue 'creature'..
buonanotte anche a te.

gimmy105

Aspirante Giardinauta
California è una foto bellissima come daltronde il fiore. lo sai anch'io avevo questa pianta una volta... poi a causa del sole troppo forte si è bruciata e l'ho persa. da quanto tempo ce l'hai?

Laser

Aspirante Giardinauta
Un paio di ibridi di Phal sbocciati in ufficio fotografati con la digi
ciao Laser

ayvk7r.jpg

ayvkfr.jpg

Laser

Aspirante Giardinauta
grazie California, ma i meriti sono tutti dell'orchi, io non faccio altro che annaffiare e concimare, poi nel periodo di ferie ho portato tutte le orchi in ufficio, dove ho un finestrone esposto ad est e stanno tutte fiorendo e facendo nuove radici, tutta altra musica che l'illuminazione artificiale !!!!.

Ciao
Laser

P

pimenta

Guest
Ciao a tutti!
provo se sono riuscita a creare il mio nuovo foto album..
Daniela

P

pimenta

Guest
Più tardi Cludio metto le altre ,era una prova per vedere cosa riuscivo a combinare, ancora grazie mille, per favore rispondi per la serra ho sempre più paura dello sfratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io non ti posso aiutare perchè la mia serretta in policarbonato la tengo fissa in casa,ma quante lotte con mia moglie!!!!Anche a mè piace enormemente la Vanda,per niente al mondo la lascerei in inverno al freddo Milanese(uguale al Bolognese),non cedere Daniela...ciao ..Daniele

Alto