• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi, dopo due anni, torno a casa!! (virtualmente parlando)

skyline

Bannato
Eh si!:love::love::love::love:
Oggi torno al mio forum, la mia vecchia casa virtuale, frequentata assiduamente per tre lunghi anni, da cui manco da due in quanto "gentilmente allontanata" per divergenza di opinioni, a volte espresse con rabbia, a volte con dolore, sempre e comunque con molta passione.
Un posto dove ho sempre desiderato tornare, e alla fine, dopo insistenze oggi le porte si apriranno.
C'e' grande attesa da parte mia, forse (almeno lo spero) c'e' attesa anche per qualcuno dall'altra parte.
E mi sento emozionata, si emozionata, come se fosse il primo giorno di scuola.
ciaoooo
sky!
 

Pin

Master Florello
Eh si!:love::love::love::love:
Oggi torno al mio forum, la mia vecchia casa virtuale, frequentata assiduamente per tre lunghi anni, da cui manco da due in quanto "gentilmente allontanata" per divergenza di opinioni, a volte espresse con rabbia, a volte con dolore, sempre e comunque con molta passione.
Un posto dove ho sempre desiderato tornare, e alla fine, dopo insistenze oggi le porte si apriranno.
C'e' grande attesa da parte mia, forse (almeno lo spero) c'e' attesa anche per qualcuno dall'altra parte.
E mi sento emozionata, si emozionata, come se fosse il primo giorno di scuola.
ciaoooo
sky!

Quindi noi siamo stati un forum di passaggio?
Dove ti esercitavi per riprendere i contatti con la tua casa virtuale?
E' un saluto definitivo o temporaneo?
 

skyline

Bannato
Pin,
spero che tu non me ne voglia se ti dico che l'appuntamento mattutino con voi e' molto piacevole; piano piano, sto imparando a conoscervi e che non avevo intenzione di continuare a restare.
Pero' non so se faccio cosa gradita, ditemi voi!
 

Loulou

Florello
:eek:Scusa loro ti hanno buttato fuori per 2 anni o sbaglio:confuso: e tu ci ritorni come se non fosse successo niente?!?!?!?:martello2
Ma rimani qua:love_4:
 

skyline

Bannato
Ho condiviso con quelle persone anni importanti, di crescita, di emozioni, di scazzi, di tante cose. Tre lunghi anni. Poi il ban.
Li ho sempre letti in silenzio, tante volte ho provato a rientare, magari con altri nick ma l'amministratore, persona illuminata, mi ha sempre riconosciuto mandandomi via.
Poi, un mese fa ho parlato loro con il cuore in mano, in un 3d pubblico dove finalmente ho tirato fuori i miei veri sentimenti, e mi hanno dato un mese di ulteriore ban.
Oggi alle 14:00 scade, ritorno con la mia vera identita'.
Finalmente non dovro' piu' nascondermi, finalmente torno io, per come mi conoscono, per come sono.
So che sara' dura, tante persone non possono sopportarmi, altre invece mi vogliono bene davvero. Sono impaziente come una scolaretta.
Quel forum mi ' entrato nel cuore, perche' anche se spesso mi presento per come non sono, credo di essere uan donna molto affettiva, quando "amo" qualcosa non esistono le mezze misure!
 

romnait

Giardinauta Senior
io non conosco la storia ma da quello che racconti non so come fai ad andar via da qui, dove nessuno mi pare di capire ti ha mai bannato o trattata male... Pensi che nonstante tutto loro meritano il tuo ritorno? cmq liberissima di scegliere ovviamente, spero però che resti con noi ;)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma non ci ho capito un tubazzo, mi sa che mi sono bruciata l'ultimo neurone, ma di che sta parlando banana sbucciata?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma nooooo, se ho capito bene non è tornata qui.. vuole andare dall'altra parte :Saluto: :Saluto:

E se fosse così ma a noi ce frega qualcosa? Spero che le facciano trovare il tappeto erosso e le fanfare quando apparirà sull'uscio.
 
S

scardan123

Guest
Quindi noi siamo stati un forum di passaggio?
Dove ti esercitavi per riprendere i contatti con la tua casa virtuale?

Ah. Ma quindi ci sta dicendo addio? Noi eravamo il ripiego? :cry:

Sì. così dice banana sbucciata.
E qui ci sta un'altra parabola:

In quel tempo la maestra stava chiedendo a tutti i suoi alunni la professione dei genitori. Dopo aver interrogato gli altri arriva a Pierino che dice:
“La mia mamma fa la sostituta”.
E la maestra: “Bene, Pierino, e cioè?”
Pierino: “La mamma si veste tutta elegante e sexy, esce e passeggia lungo i viali e quando si ferma un macchina…”.
“Ma, Pierino, questo vuol dire che la tua mamma fa la prostituta, non la sostituta!”.
E Pierino: No, no, signora maestra! La prostituta e’ mia sorella. La mamma la sostituisce perché adesso ha la febbre””
 
Alto