e ancora grazie di cuore
@ morena (oppss del tu alla sig mod?oggi mi si perdonerà "nevvero"? :ros
ahh il cuore più che altro al momento è quello che mi dà l'olio...... il cuore :love_4
er la mia dama e per i miei amoretti pelosi (...... dov'è ma mia signora ? ecco ora è girata ....:fischio:....."non neccessariamente nell'ordine" .....ahiaiahi eccola ......spetta .........ha detto "vero anche per me..... se succede qualcosa ai pelosi:martello2 tu sei fuori di casa!!!!"
)
@milù wow tu si che hai capito qual'è l'essenza della vita un canestro di amici pelosetti tutti insieme
da coccolare, vezzeggiare , palpucchiare ..........ecco UNA VOLTA all'anno ..... una bella cenetta romantica a lume di candela, con la mia signora .......beh ti dirò sono stato anch'io uno di quei cucciolotti :ciglione:
@grazie silene mi auguro di poter dire anch'io "ne ho fatti parecchi" e mi auguro che i tuoi siano stati felici...... anche perché spero che i miei lo siano altrettanto
@ grazie gorla anch'io spererei di meritarmi un ascensore ......ma la mia vita ha già avuto un paio di brutti stop indesiderati e a costo di faticare molto voglio viverla tutta tutta e l'ascensore va già troppo forte sicuramente mi perderei la magia di qualche piccolissimo istante .........ma l'ascensore lo gradirei.....
@ annarita che dire ...grazie... tutto vale anche un po'di fatica per salire .....a parte un pochetto di smarrimento ....... quanti di noi in giovane età pensavano ma quando saremo negli anni 2000 come saremo...... come sarà?...... 2010 di già ? ma nel 1980 a che stavo pensando, come pensavo che fosse
?.......uhmm ...... boh e chi se lo ricorda grazie annarita anche se più in ritardo di te......
:Saluto: