• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi dopo 50 scalini in salita.......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e dopo averli percorsi faticosamente ,con tutte le insidie e le belle cose in "saccoccia", sono riuscito a "scollinare"......:D.....e concludere il primo della discesa.....e oggi, speranzoso, comincio il viatico dello scalino successivo, se tutto va bene e come è sempre stato, dovrei impiegarci giusto un anno a percorrerlo :lol::lol::flower::flower::Saluto:ne

daria

Master Florello
ma sai che ci son rimasta? te ne davo sì e no 49...:D :D
no dai, pensavo viaggiassi sui trent'anni :) nin zo perché :rolleyes: avrai una mente fanciulla :eek:k07:

patrizia

Maestro Giardinauta
Non sapevo che dopo il 50° gradino cominciasse la discesa, anzi, vista la fatica, ho pensato che da molto prima fossero sempre più alti!:fischio:
Massì, gradino più, gradino meno...
Auguri:love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
auguri! basta farli con gesto atletico.
io infatti sono appena balzata sul gradino n. 41 con gesto atletico, dovuto al mio rinnovato spirito sportivo. e infatti ora ho una caviglia slogata e la schiena incriccata. forse è meglio che prendo l'ascensore....:squint:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Buon Compleanno
011.gif

Auguri ne:love_4: io ho gia sceso qualche gradino :tupitupi: a fine mese ne scendo un altro e non và così male:Saluto:

marco.enne

ma grassie a tutti /e
grazie a chi mi fatto gli auguri.......

grazie a chi mi ha augurato altri :baf:mille scalini già mi bastano quelli che mi sono stati donati con una seconda possibilità

grazie a chi mi ha dato meno anni mentali .......:confuso: sarà un complimento ?? ma si che lo é, io mi ci sento così la parte fisica :martello2 un pochetto ma mi ci sento

grazie a chi si preoccupa se mai dovessi ruzzolare e di ruzzoloni ne ho fatti un paio di veramente brutti

grazie a chi mi augura gesti atletici ......anche perchè se metto su "panza" la mia signora mi:mazza::lol:
lei si preoccupa per me :confuso: ma si dai :ros:

grazie anche a chi capisce come può essere faticoso...... ma la vita da vivere vale sempre la pena di un po' di fatica

grazie a chi m' incoraggia avvisandomi che anche gli altri scalini quelli davanti a me non sono poi male..

grazie a chi mi avverte di non prendere velocità in discesa in effetti si tende sempre ad essere "scavezzacolli"

ed infine un grazie ad emanuela con i miei auguri ,anche se in ritardo di "qualche giorno":eek:k07:
grazie a tutti :flower::Saluto:ne

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroni! :froggie_r
E mi raccomando, sempre olio cuore eh! :D :eek:k07: :hands13:

anna rita 62

Giardinauta
auguri marco........
anche io sono ancora in salita ,ma per poco....:fifone2:
dopo chiederò a te com'è la discesa:D:D:D
ciao ciao e...tanti tanti auguri anche se con un ora e mezzo di ritardo:Saluto::Saluto:

marco.enne

e ancora grazie di cuore
@ morena (oppss del tu alla sig mod?oggi mi si perdonerà "nevvero"? :ros:) ahh il cuore più che altro al momento è quello che mi dà l'olio...... il cuore :love_4:per la mia dama e per i miei amoretti pelosi (...... dov'è ma mia signora ? ecco ora è girata ....:fischio:....."non neccessariamente nell'ordine" .....ahiaiahi eccola ......spetta .........ha detto "vero anche per me..... se succede qualcosa ai pelosi:martello2 tu sei fuori di casa!!!!" :lol:)

@milù wow tu si che hai capito qual'è l'essenza della vita un canestro di amici pelosetti tutti insieme
da coccolare, vezzeggiare , palpucchiare ..........ecco UNA VOLTA all'anno ..... una bella cenetta romantica a lume di candela, con la mia signora .......beh ti dirò sono stato anch'io uno di quei cucciolotti :ciglione:

@grazie silene mi auguro di poter dire anch'io "ne ho fatti parecchi" e mi auguro che i tuoi siano stati felici...... anche perché spero che i miei lo siano altrettanto

@ grazie gorla anch'io spererei di meritarmi un ascensore ......ma la mia vita ha già avuto un paio di brutti stop indesiderati e a costo di faticare molto voglio viverla tutta tutta e l'ascensore va già troppo forte sicuramente mi perderei la magia di qualche piccolissimo istante .........ma l'ascensore lo gradirei.....

@ annarita che dire ...grazie... tutto vale anche un po'di fatica per salire .....a parte un pochetto di smarrimento ....... quanti di noi in giovane età pensavano ma quando saremo negli anni 2000 come saremo...... come sarà?...... 2010 di già ? ma nel 1980 a che stavo pensando, come pensavo che fosse :rolleyes: ?.......uhmm ...... boh e chi se lo ricorda grazie annarita anche se più in ritardo di te......
:Saluto:

Ultima modifica:
Alto