auguri! Hai festeggiato in maniera assolutamente poco consona ad un cinquantenne???
p.s. io pure te ne davo di meno
A me manca qualche scalino, ai 50, ma la schiena già non mi permette di NON prendere l' ascensore!:storto:
Tanti tanti auguroni per una discesa lenta, agevole, serena e piena di piccole grandi gratificazioni!
:flower::ros:grassie luisaa grazie:flower::Saluto:neMahhh allora......Tanti e tanti auguri :flower::flower::flower:
auguroni anche da parte mia!
grazie grazie di cuore ....:ros:.....permettetemi grazie ....:ros:...signorine care::love_4::flower::Saluto:super auguri per il tuo mezzo secolo abbondante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
51enne
vagabonda che dire cenetta a due con pici:love_4ici da buon cancerino romantico, le stelle da guardare,
fumando la pipa con i miei affetti, c'erano .........
e forse dato che posso prendere poco sole k07: sono "maturato poco" grassie -grazie :flower:
Cavolo, mi ero persa questa discussione! Sono troppo distratta dagli eventi questi giorni...
Auguri Marco! Buon non-compleanno a questo punto della situazione
Ogni età ha il suo sapore, quindi ti auguro il meglio di questo nuovo inizio.
:flower:
@ vagabonda non so ......se è tuo marito vuol dire che lui indubbiamente ti piace così
da parte mia sono "molto nonno e serio sul lavoro " ma vivo da ragazzo, ho avuto un paio di bruttissime esperienze e un paio di fortunatissime nuove possibilità, ad esempio , che mi permettono di essere qui a scriverti, non so se l'essere o meno dei nonni o consoni alla mia età sia un complimento ,ma neanche mi pongo il problema e continuo a pensare di si e a ringraziarti di questo perché così mi godo ogni piccolo insignificante momento di vita che mi è stato nuovamente donato......:flower::flower::Saluto: