• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi dopo 50 scalini in salita.......

Vagabonda

Florello Senior
auguri! Hai festeggiato in maniera assolutamente poco consona ad un cinquantenne???
p.s. io pure te ne davo di meno

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
auguri! Hai festeggiato in maniera assolutamente poco consona ad un cinquantenne???
p.s. io pure te ne davo di meno

:lol::lol:51enne
vagabonda che dire cenetta a due con pici:love_4:pici da buon cancerino romantico, le stelle da guardare,
fumando la pipa con i miei affetti, c'erano .........
e forse dato che posso prendere poco sole :eek:k07: sono "maturato poco" grassie -grazie :flower:

antylopenera

Apprendista Florello
A me manca qualche scalino, ai 50, ma la schiena già non mi permette di NON prendere l' ascensore!:storto:
Tanti tanti auguroni per una discesa lenta, agevole, serena e piena di piccole grandi gratificazioni! :)

marco.enne

A me manca qualche scalino, ai 50, ma la schiena già non mi permette di NON prendere l' ascensore!:storto:
Tanti tanti auguroni per una discesa lenta, agevole, serena e piena di piccole grandi gratificazioni! :)

grazie-grazie.......... ti auguro che se ascensore deve essere sia almeno panoramico e ti lasci apprezzare la vita senza perderti nulla della sua bellezza .............

M

mammagabry

Guest
super auguri per il tuo mezzo secolo abbondante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steff

Florello
Accidenti !!! auguroni Marco !!! Io non li festeggio mai ....ma ti ho superato da un pezzo .....da mò !! Ma non mi preoccupo ,sono troppo impegnata a passare il mio tempo sott'acqua !!! Lì mi rinfresco e mi dimentico l'età ...è uno stratagemma e funziona .
Ancora auguri !!!:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa il ritardo

Bè...non c'è che dire, è un gran bel traguardo! :hehe: :hands13:

Tanti cari auguri, Marco! :flower:

Io ti regalo i classici 1000 di questi giorni, sembrerò esagerata :inc:
ma non si sa mai :hehe: magari ci si riesce ad arrivare a tanto, mai dire mai! :ciglione: :tupitupi: :love_4:

Happy-Birthday-cat-with-blanket.gif

Commelina

Master Florello
visto che per me i 50 sono un lontano ricordo...... vorrei avvisarti e forse ti deludo che di scendere non se ne parla proprio..... intendo che ho continuato a salire... cosa credevi? di riposarti????? ha ha ha ha ha questa è bella...... mo' ti sbatto qualche latinorum tipo "per aspera ad astra" o (peggio) "ad sidera" ecc ecc.
ti lascio qui un :love_4: affettuoso per tutti quelli che hai salito e per i moooolti altri che dovrai salire :lingua:

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
:lol::lol:51enne
vagabonda che dire cenetta a due con pici:love_4:pici da buon cancerino romantico, le stelle da guardare,
fumando la pipa con i miei affetti, c'erano .........
e forse dato che posso prendere poco sole :eek:k07: sono "maturato poco" grassie -grazie :flower:

bè complimenti per la serata romantica, però confermo non sembri proprio 51enne!!! Mio marito ha la tua età, ma sembra tù nonno in confronto....

marco.enne

@grazie steff li avrai anche passati, ma sott'acqua sei e una ragazzina ti senti ed è anche il mio sentire ......
e spero di riuscirci bene anch'io come riesce a te...:flower::flower:...

@ 1000 non so proprio ma ci credo "mai dire mai" perchè all'uomo niente è impossibile ........ma vivere un eternità renderebbe, alla fin fine, tutto uguale giorno dopo giorno sai che noia !! mi accontento di vivere ciò "che è stato scritto per me" il meglio possibile ...:flower:...:love_4:

@ commy serve sempre qualcuno che in maniera utile ti sappia far stare con i piedi per terra .......hai ragione le salite ci sono ancora ......ma tu ne sei la conferma la mente è il nostro motore la salita c'è modo e modo per farla ...... anche convincendosi che sarà una discesa ....peserà meno non credi??:flower::love_4:
poi basta sentirti per scoprire quanto sei viva e "ragazza" ancora é un pregio di pochi :flower:

@ vagabonda non so ......se è tuo marito vuol dire che lui indubbiamente ti piace così
da parte mia sono "molto nonno e serio sul lavoro " ma vivo da ragazzo, ho avuto un paio di bruttissime esperienze e un paio di fortunatissime nuove possibilità, ad esempio , che mi permettono di essere qui a scriverti, non so se l'essere o meno dei nonni o consoni alla mia età sia un complimento ,ma neanche mi pongo il problema e continuo a pensare di si e a ringraziarti di questo perché così mi godo ogni piccolo insignificante momento di vita che mi è stato nuovamente donato......:flower::flower::Saluto:

Ultima modifica:

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Cavolo, mi ero persa questa discussione! Sono troppo distratta dagli eventi questi giorni...

Auguri Marco! Buon non-compleanno a questo punto della situazione :D

Ogni età ha il suo sapore, quindi ti auguro il meglio di questo nuovo inizio.

:flower:

marco.enne

Cavolo, mi ero persa questa discussione! Sono troppo distratta dagli eventi questi giorni...

Auguri Marco! Buon non-compleanno a questo punto della situazione :D

Ogni età ha il suo sapore, quindi ti auguro il meglio di questo nuovo inizio.

:flower:

grazie "mia gentilissima nuvola" in passato era decisamente "agro e amaro" e ti ringrazio per il buon inizio che apprezzo molto....:flower::flower::flower::Saluto:ne ciao

Vagabonda

Florello Senior
@ vagabonda non so ......se è tuo marito vuol dire che lui indubbiamente ti piace così
da parte mia sono "molto nonno e serio sul lavoro " ma vivo da ragazzo, ho avuto un paio di bruttissime esperienze e un paio di fortunatissime nuove possibilità, ad esempio , che mi permettono di essere qui a scriverti, non so se l'essere o meno dei nonni o consoni alla mia età sia un complimento ,ma neanche mi pongo il problema e continuo a pensare di si e a ringraziarti di questo perché così mi godo ogni piccolo insignificante momento di vita che mi è stato nuovamente donato......:flower::flower::Saluto:

sei nonno!?!??!?!?!?! Cavoli sei giovanissimo, complimenti!

yeye27

Master Florello
Caro Marco, leggo ora del tuo compleanno:flower:
Mi scuso per il ritardo augurandoti un mondo bene e di cose belle ora e per ogni compleanno a venire:flower:

:love_4:
yeye

Alto