• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi al Lidl...Phal!!

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Questa mattina ho fatto il mio solito giretto del giovedì al Lidl ed ecco il risultato

101.jpg


099.jpg


Nel carrello sono finiti anche un'Aloe vera e un po' di carabattole per la cucina.... ma questa è un'altra storia.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Uuuuhhhhh che bella!!!:love: con la scusa di andare a fare scorta di acqua frizzante sono andata anch'io al lidl :D :D e indovina un po'??? insieme all'acqua ho portato a casa anche una phal, ma la tua è più bella, da me non c'era tantissima scelta, ma a quel prezzo come si fa a lasciarle lì????? :D :Saluto:
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Anche da me ce n'erano solo una decina, ma penso di esser stata la seconda a scegliere (nel contenitore c'era solo un buco vuoto) e naturalmente mi son presa la più bella ed unica di quel colore.
 

Andrea88

Giardinauta
bellissima! anche io oggi sono statoa lidl e ho comperato un vasetto di aloe vera... uff pensavo che erano piu grandine dal catalogo... io l'ho subito messa in vaso perchè la terra e il vaso d'acquisto erano abbastanza allucinanti... tu che hai fatto? l'hai travasata?
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
bellissima! anche io oggi sono statoa lidl e ho comperato un vasetto di aloe vera... uff pensavo che erano piu grandine dal catalogo... io l'ho subito messa in vaso perchè la terra e il vaso d'acquisto erano abbastanza allucinanti... tu che hai fatto? l'hai travasata?
Per il momento l'ho lasciata nel suo vasetto, ma al più presto provvederò a rinvasarla con terriccio più idoneo e in un vaso un po' più grande perchè oltre alla "mamma" ci sono anche 4 piccoli getti.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti ragazze!!! io in questi gg fatico anche a mettere qualcosa nel frigorifero... infatti ho pasteggiato fuori casa 6 volte su 8.... :(
 

bimba

Aspirante Giardinauta
complimenti! è davvero bella! :hands13:


anch'io giovedì sono stata al lidl per le piantine. ho trovato tutto.....VUOTO. :(
 
Alto