• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi,31 dicembre ultimo dell'anno

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non preoccupatevi, il 2021 andrà meglio per alcuni e peggio per altri, esattamente come tutti gli anni precedenti;)
Ecco qui tutta la proverbiale saggezza del nostro buon @danielep.
Auguri a tutti voi!
Non sarà tanto diverso il VentiVentuno: almeno fino a maggio sarà uguale all'anno appena passato poi, quando la stragrande maggioranza della popolazione si sarà vaccinata, forse inizieremo a vedere la luce in fondo al tunnel e potrà ripartire l'economia e tutte le attività "non essenziali".
Per fortuna c'è il Forum ;)
 
R

RobertoB

Guest
Il vero problema non è cominciare qualcosa di nuovo, il difficile è non trascinarsi dietro le vecchie abitudini e convinzioni.
Anche il nuovissimo 2021 tra un anno sarà passato e come tutti gli altri... sarà vecchio. Possa invece mantenersi sempre nuovo il vostro pensiero, possiate vivere ogni giorno con gli occhi ben aperti e uno sguardo curioso.

Io personalmente mi auguro che mi prudano i piedi così da non poter star fermo, che mi assalgano i dubbi così da poter mettere alla prova le mie idee, di perdere cartina e bussola così da poter finire su qualche strada sconosciuta e su queste mi auguro di sbattere in fretta la faccia contro un muro così da poter capire il prima possibile se devo cambiare strada o meno. Mi auguro di restare a bocca aperta così da poter assaggiare qualcosa di nuovo, di trovare qualcuno che mi dia una bastonata così da capire che (se) lho sbagliato, di trovare qualcuno che mi faccia sentire ignorante così da spingermi a documentarmi, di non trovare angeli così da dovermi ingegnare e che il mio gatto faccia a brandelli tutte le tende di casa così da non poter fare a meno di vedere cosa capita fuori dalle mie 4 mura....
 
Alto