• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi, 2 festeggiamenti .....

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oggi è il compleanno della mia bimba, per cui, grande festaaaaaaaaaaaa :hands13::tupitupi::froggie_r

Siccome però festeggio anche il primo anno su questo forum, ho pensato di farvi assaggiare con gli occhi, un pezzettino di torta ...... :food::food::food:

Ne approfitto per ringraziare tutti, per la compagnia che mi fate. :love_4:

334uhpk.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi aspettavo una torta con ninfee....e invece è con le fragole!!!!Complimenti è una vera meraviglia!!!!Tantissimi auguri a tua figlia e anche a te x il tuo primo compliforum!!!!ciao ciao

Cyn 59

Grazie Lore :eek:k07:
Non è con le ninfee, solo perchè non le ho trovate ... :lol::lol::lol::flower:

kermittina

Maestro Giardinauta
augurizzimi alla bimbacinziettosa e a te per il tuo primo compliforum!
grazieatttte sociaaaaa! :love_4:

ian7771

Maestro Giardinauta
ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! i miei occhi dicono che la torta è squisita....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Tantissimi auguri alla piccola bimba e alla zietta Cyn:love_4:.

Buon festeggiamento e pensami quando mangi la torta:D

sara k

Giardinauta Senior
La torta è bellissima e sarà squisita, ma .......il resto della cena ce lo farai vedere?:lol:
Auguri di cuore alla tua bambina (25 anni...bimba?:confuso:) e a te per il compleforum, ciaaaoooo:love_4:

Cyn 59

Accidentaccio ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiii ma grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeee :tupitupi::hands13::froggie_r
mi fate arrossire ...... :ros::ros::ros:

Che vi devo dire .... la mia bimba, sarà la mia bimba anche quando compirà 50 anni .... :love:
Scusate la modestia, ma la torta era fantastica ..... dico era, perchè è mezza defunta poverina ......... :fifone2::ciglione:
Un mega bacione a tutti :love_4:

Alex81

Master Florello
porgo anch'io i miei più sentiti omaggi per un meraviglioso compleforum e compleanno alla regina ed alla principessa....

bacione:love_4:!

tanti auguri....col botto :eek:k07:

[video=youtube;wojbTpA-a8g]http://www.youtube.com/watch?v=wojbTpA-a8g&feature=related[/video]

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Tantissimi auguri alla tua figliola cyn....e complimenti per la torta; vien voglia di mangiarla solo a guardarla :)

francoises

Giardinauta Senior
ma che bellaaaaa!! Tanti auguri!! P.s. la panna rosa l'hai fatta frullando le fragole o con il colorante??

opuntya

Maestro Giardinauta
Auguri alla tua bimba:hehe: e complimentoni x la torta stupenda!!!!bravissima:hands13::hands13::love_4::Saluto:

Cyn 59

Francoises la panna rosa è fatta con qualche goccia di colorante. Con le fragole che si comprano adesso, riesci solo arompere qualche vetro se le lanci ...... sono sassi.
Io non faccio mai acquisti così ..... ma non trovando decorazioni decenti, mi sono rassegnata e le ho prese. :fifone2::storto:

Grazie Opu ... troppo gentile :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
Che vi devo dire .... la mia bimba, sarà la mia bimba anche quando compirà 50 anni .... .........

Anzitutto "TANTI AUGURI" per il compleanno di tua figlia e naturalmente anche per il tuo compleforum....e poi anch'io ho una bimba di 31 anni (li compirà il 20 di questo mese)...io la chiamo "la mia popy".....:eek:k07:

Alto