• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi è arrivato il nostro gioiello a 4 ruote..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
un ottimo acquisto se si calcola l'inquinamento e il prezzo dell'autovettura (20900€)... nonostante abbiamo un mercedes classe m e una bmw x6,mio padre per evitarre di consumare troppa benzina (me sopratutto per diminuire il proprio impatto sull'ambiente) circa 3 mesi fa ha ordinato la HONDA INSIGHT che userà solo per la città,mentre per i viaggi userà normalmente la mercedes..
questa auto è l'ibrida + economica che si trova sul mercato, (costa 6000 euro in meno rispetto alla prius),fa 25km/l è super accessoriata,è comoda,scattante... :D
domani faccio foto all'ibrido :love:
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
volevo sapere se anche voi avete (o avete avuto) una ibrida e come vi siete trovati..

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non lo sò se il mio è un ibrido ...lo chiamo lapinoturbo.
Ci vado a fare la spesa, ci porto il bimbo all'asilo, ci faccio i rally e pure l'autoscontro.:hands13:
Non sciupa tanta benzina...và a carbonella.:rolleyes:
verdiana-albums-i-miei-fiori-quando-non-ci-fiori-picture13512-ape50turbo.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Scusa ma è un po' ridicolo dire di voler ridurre l'impatto ambientale ed acquistare una 3° macchina dopo un mercedes ed un'audi....

Mi sembra un voler mettere a posto la coscienza....:fischio:

3 macchine per 2 persone, complimenti al basso impatto ambientale :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci vado a fare la spesa, ci porto il bimbo all'asilo, ci faccio i rally e pure l'autoscontro.:hands13:
image

Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhh Verdiana mi fai morire, ce l'ho anch'io, non è che rosichi dall'invidia?:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verdiana che meravigliaaaaaaaaaaa, quel turbo te lo invidio proprio....io ne una da città che uso per andare a fare la spesa e portare i nipotini a scuola; è molto pratica ma le manca lo sprint della tua :(

2ps4lmg.jpg

Silvio07

Florello
Credi nell'auto ibrida? Mi sa vi siete fatti prendere dall'entusiasmo. Per me è una *****. L' ibrido deve scomparire, se non si toglie dai piedi come facciamo a introdurre il completamente elettrico che è veramente ecologico? Alla fine dipenderai sempre dalla benzina, per ricaricare le batterie del motore elettrico usi quel po' di energia cinetica delle frenate oppure il moto del motore a scoppio. Insomma, una presa in giro. Ha un motore a scoppio più piccolo che da meno potenza che viene compensata da uno elettrico. E la potenza dell'elettrico sappiamo che è veramente penosa. E' si veloce ma manca di potenza. Il futuro è il completamente elettrico!
Ciao

verdiana

Verdiana che meravigliaaaaaaaaaaa, quel turbo te lo invidio proprio....io ne una da città che uso per andare a fare la spesa e portare i nipotini a scuola; è molto pratica ma le manca lo sprint della tua :(

image
Ma che meraviglia la tua :love:...ha la carrozzeria...oserei dire...rilassante.
Facciamo cambio?...la tua sarebbe ideale x caricarci gli epi e portarli in vacanza :eek:k07:
...o x vendere pane e panelle! :love_4::love_4::love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Ma vaaa:eek:....?! io ho il modello scappottabile...tu? aria condizionata?
...non ti dico quando vado a Mondello...un successone.:D

Immaggino quando arrivi a mondello, io con la mia salgo su fino a Santa Rosalia, niente aria condizionata finestrini apribili a 360 gradi e vintulia na bellezza, stereo con casse super potenti e cd di Gigi Dalessio in omaggio, la mia va ad energia nucleare.

113.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piera immagino che la tua avesse delle ruote strepitose; tipo gomme Michelin da formula 1.....è una vergogna che te le abbianu rubate cat:

silvia60

Florello
image

image

Immaggino quando arrivi a mondello, io con la mia salgo su fino a Santa Rosalia, niente aria condizionata finestrini apribili a 360 gradi e vintulia na bellezza, stereo con casse super potenti e cd di Gigi Dalessio in omaggio, la mia va ad energia nucleare.

image

Questi si che sono modelli da giardinauti..........si possono trasportare anche le piante da una residenza all'altra............:fischio:

Piera58

Membro dello Staff
Piera immagino che la tua avesse delle ruote strepitose; tipo gomme Michelin da formula 1.....è una vergogna che te le abbianu rubate cat:

Ehm Erica quelle sono le propulsioni nucleari, mai avuto ruote normali la mia Ape.

verdiana

image
Guarda Piera mi stai facendo smuovere un pizzico d'invidia...nn x il tuo lapino...ma x i cd di gigi d'alessio in omaggio. :cry:
:storto:
Le hanno rubato le ruote???:eek:...ma nooooooo, è così proprio il modello...sembrano bombole di gas...ma sono i contenitori x l'uranio. :lol:

Masolino

Bannato

image

:lol::lol::lol:

:hands13::hands13::hands13:

Grande, antica terra la Trinacria e grandissime le sue Dame, argute, ironiche .

:flower: :flower: :flower:

Ps: brutto male ereditario la megalomania esibizionistica

Piera58

Membro dello Staff
Guarda Piera mi stai facendo smuovere un pizzico d'invidia...nn x il tuo lapino...ma x i cd di gigi d'alessio in omaggio. :cry:
:storto:

Le hanno rubato le ruote???:eek:...ma nooooooo, è così proprio il modello...sembrano bombole di gas...ma sono i contenitori x l'uranio. :lol:

Brava Verdy, tu si che sei intenditrice di Lapini, senti hai cd di Nino D'Angelo? Possiamo fare cambio, ci stai?

pollice blu

Giardinauta Senior

image

image

image

Siete Fantastiche!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Brava Verdy, tu si che sei intenditrice di Lapini, senti hai cd di Nino D'Angelo? Possiamo fare cambio, ci stai?

io di nino d'angelo posso offrire solo 'senza giacca e cravatta', secondo me l'unico pezzo buono che ha fatto. posso avere in cambio un passaggio sull'apetta? solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!

Coral

Maestro Giardinauta
io di nino d'angelo posso offrire solo 'senza giacca e cravatta', secondo me l'unico pezzo buono che ha fatto. posso avere in cambio un passaggio sull'apetta? solo un passaggio, giusto per arrivare al lambro e buttarmici!

No, nel Lambro ci buttiamo qualcuno d'altro, i tuttologhi, ci stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto