• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte piante CONAD

E

erikapo

Guest
Ciao a tutti, visto che la LIDL ci sta ancora tenendo a stecchetto con le piante, per adesso possiamo accontentarci delle offerte della CONAD.
Magari non si fanno proprio degli affaroni, ma se si sta accorti qualche buona occasione ci scappa! :froggie_r

Fino al 1 settembre la CONAD offre sconti del 30% sulle piante da interno. Nel volantino non ci sono dettagli ma mi sono segnata qualche prezzo:
- Beucarnea recurvata 5,99 €
- Ficus Benjamina (h 1,40 m. circa) 14,90 €
- Zamioculcas (h 70 cm. circa) 5,99 €
- Dieffenbachea (h 40 cm. circa) 4,99 €
- Dizygotheca (h 60 cm. circa) 5,99 €
- Croton 5,99 €
C'erano anche quelle piante coi tronchi intrecciati di cui non ricordo mai il nome a 14,99 € alte circa un metro e mezzo.

Io non ho resistito neanche stavolta e mi sono portata a casa una beucarnea molto recurvata! :love:
Sperando di fare un piacere a qualcuno....

Ciao a presto!
 
Alto