• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte lidl

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
sul depliant proprio non si riesce a leggere.... mi spiace... Ho provato e riprovato.... per la dorothy walton mi sono mezza 'cecata per decifrarne il nome... ma la bianca è incomprensibile roba da farsi venire gli occhi storti :baf: .

Il nome della pianta è riportato sull'etichetta della pianta fotografata.... Quindi microscopico.... e poco chiaro
 

ciaseta

Florello Senior
lucky: ti porto su la foto vè!!!!:ciglione: fotina fotina!!!:lingua:


nuvola: grazie lo stesso....ieri sera sono passata a prendere il depliant e ho provato anch'io a decifrare...ma mi sono cavata gli occhi anch'io e non ci sono riuscita!!!:baf:

vabbè vedo domani quando me le trovo davanti!:D e casualmente mi si impiglieranno nel carrello!!!:D :D :D
Il nome della pianta è riportato sull'etichetta della pianta fotografata.... Quindi microscopico.... e poco chiaro
anche perchè è bianco su bianco!!!:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
l'ideale sarebbe non prenderla :D ma...........

dammi un'idea della grandezza, magari un buchino glielo trovo.....:ciglione:
secondo me almeno 30 cm di profondità glieli devi lasciare...che poi vale un pò per tutti i rampicanti e arbusti.....
cmq credo anche che si possa lasciare anche meno...riducendo + spesso il pane di terra per contenerne la crescita....

io cmq prendo vasi profondi 30 cm...

allora? si fa? te la accatti???:D :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

ciaseta

Florello Senior
il tuo balcone rimane un'incognita per me..
verrai a vederlo un giorno spero...:lingua:

ma tu dove te la metti
in un vaso!!!! ahahahah!!!! scherzetto!!!!! :lingua: :lingua: :lingua:

ok ok faccio la seria! in un vaso in cui metto anche il graticcio (sempre preso al lidl) così è spostabile con tutto l'ambaradan!!!
dato che il muro è piastrellato non posso piantare graticci con chiodi anche se mi piacerebbe....
 

ciaseta

Florello Senior
batto in ritirata...

anche se l'offerta è super allettante, non sono + tanto convinta di prendere le clematis.....per carità, adoro i rampicanti, ma ho guardato in giro nel forum e mi sono accorta che è un pò complicata da accudire....:surp:
un pò il fatto che con i nostri caldoni soffrono....poi i rami sono molto delicati e con il vento che ho qui .......
mi sono un pò smosciata insomma!:squint:

anche se costa solo 3 euro non mi va di prendere una pianta, per quanto bella, per farla vivacchiare....
penso che le ammirerò nei giardini degli altri o nelle foto degli amici giardinauti!:hands13:

però al lidl a curiosare ci vado lo stesso!!!:ciglione:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
offerte dal 28 aprile, giovedi

margherite in fusto a 6.99 al vaso
oleandro nerium a3.49 al vaso
piante da giardino (in cassette da 10 piantine) a 1.99 alla cassetta... nel depliant riconosco tagetes e impatiens (fior di vetro)
 
S

sisa

Guest
Cosa mi dite delle offerte di piante di settimana prossima? piante x balconi? tipo surfinie?o altro?
Io non ricevo il catalogo a casa, grazie x l'aiuto.
bacioni a tutti e buon fine settimana!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
riapro questo post
so che con l'estate ci siamo occupati di fiori da esterno, ma quando questo mese finirà riprenderemo ad acquistare piante d'appartamento.
se qualcuno ha informazioni sulle offerte, potrebbe continuare a postare.
:flower: :froggie_r
 
Alto