Green95
Fiorin Florello
ahahahh! si in effetti alcune cose sono molto convenienti! k07:
rigiri il coltello nella piaga?:squint:
ahahahh! si in effetti alcune cose sono molto convenienti! k07:
Mi sembra che anche se piantati al contrario riescono comunque a fiorire, ma è sempre meglio piantarli correttamente.
Semplicemente la parte più larga in basso, che ha anche un incavo nella parte inferiore.
Comunque se li compri ora dovrebbero avere già una piccola protuberanza che annuncia il germoglio e quindi non puoi sbagliare!
ahahah!rigiri il coltello nella piaga?:squint:
rigiri il coltello nella piaga?:squint:
ragazzi correte ce ne sono ancora e diversi (per il veronese presumo) di quelli della settimana scorsa. . .e poi......................................................
.........................................................
..........................................................
............................................................
............................................................
Ortensie esagerate a 4.99
io ho fatto un colpo non passate da busso che son finite però
son tornata a casa con 7buste di bulbi...
volevo prendere anche i lilium ma erano già germogliati.. un bel po'!!
ho deciso di fare un aiuola nell'orto...
siamo gli unici a non avere un Lidl nelle vicinanze...dovremmo fare una bella raccolta di firme!
Domani al Lidl Gloxinia a € 1,90
questa nella foto l'ho sempre presa al Lidl circa un mese fa
l l'ho subito messa all'esterno in posizione semi-ombreggiata ma al riparo dalla pioggia che danneggerebbe i fiori, senza svasare ho provveduto a mettergli due bastoncini di fertilizzante (ottimi quelli del Lidl) nel vaso e innaffio quando la superficie del terreno è asciutta, quando disponibile uso acqua piovana, stop nient'altro, sta crescendo benissimo facendo fiorire le decine di fiori che ha. X me è una pianta bellissima! Consigliatissima!!!
Boh,dimmelo tule gloxinie € 1,90...........ma che robaaaaaaa
nel vivaio dove vado che è uno dei più convenienti meno di € 5,00 non le danno.......
green quando iniziamo a raccogliere le firme per un lidl più vicino a noiiiiiiiiiiiiii