• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte Lidl 2011

Alex81

Master Florello
ma da me c'eran gia settimana scorsa. . .non è che si son sbagliati da me e li ributtan fuori vero!|? :confuso:

Magutt

Giardinauta
Mi sembra che anche se piantati al contrario riescono comunque a fiorire, ma è sempre meglio piantarli correttamente.
Semplicemente la parte più larga in basso, che ha anche un incavo nella parte inferiore.

Comunque se li compri ora dovrebbero avere già una piccola protuberanza che annuncia il germoglio e quindi non puoi sbagliare! :)

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Mi sembra che anche se piantati al contrario riescono comunque a fiorire, ma è sempre meglio piantarli correttamente.
Semplicemente la parte più larga in basso, che ha anche un incavo nella parte inferiore.

Comunque se li compri ora dovrebbero avere già una piccola protuberanza che annuncia il germoglio e quindi non puoi sbagliare! :)

Grazie! molto gentile! :)
si infatti sono andata a vedere e alcuni hanno già un inizio di germoglio che quindi andrà rivolto verso l'alto... :D
Grazie ancora! ciaoo :D

Alex81

Master Florello
ragazzi correte ce ne sono ancora e diversi (per il veronese presumo) di quelli della settimana scorsa. . .e poi......................................................
.........................................................
..........................................................
............................................................
Ortensie esagerate a 4.99 :eek:
io ho fatto un colpo :lol: non passate da busso che son finite però :lol:

Lulù80

Giardinauta
son tornata a casa con 7buste di bulbi...
volevo prendere anche i lilium ma erano già germogliati.. un bel po'!!
ho deciso di fare un aiuola nell'orto...

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho preso ancora della "roba"!:food:
2 scatolette di Aquilegia,
1 Amaryllis Belladonna(...l'ultimo!...)
1 Lilium pixel mix...
...peccato avrei voluto ancora dei tricyrtis ma non c'erano!
In ogni caso era ancora la promo vecchia e di bulbi a 1.49 non c'è n'erano :squint:
Poi ho preso una bellissima ortensia rosa!
:hands13:

Alex81

Master Florello
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anch'io volevo le aquilegie. . .dov'erano da te !? ahahahah come se fossero nello stesso punto in tutti i negozi. . .correrò alla ricerca di aquilegie allora. :D grazie della info :D
io ho preso di particolare le oxalis deppei in mezzo al resto della scamionata di roba. . .ma mi sa che doma ripasso per una controllatina :D

breeze

Florello
rigiri il coltello nella piaga?:squint::lol:

ragazzi correte ce ne sono ancora e diversi (per il veronese presumo) di quelli della settimana scorsa. . .e poi......................................................
.........................................................
..........................................................
Ortensie esagerate a 4.99 :eek:
io ho fatto un colpo :lol: non passate da busso che son finite però :lol:

son tornata a casa con 7buste di bulbi...
volevo prendere anche i lilium ma erano già germogliati.. un bel po'!!
ho deciso di fare un aiuola nell'orto...

:cry::cry::cry:

ettore

Giardinauta Senior
Domani al Lidl Gloxinia a € 1,90
questa nella foto l'ho sempre presa al Lidl circa un mese fa
Immagine244.jpg

l l'ho subito messa all'esterno in posizione semi-ombreggiata ma al riparo dalla pioggia che danneggerebbe i fiori, senza svasare ho provveduto a mettergli due bastoncini di fertilizzante (ottimi quelli del Lidl) nel vaso e innaffio quando la superficie del terreno è asciutta, quando disponibile uso acqua piovana, stop nient'altro, sta crescendo benissimo facendo fiorire le decine di fiori che ha. X me è una pianta bellissima! Consigliatissima!!!

Alex81

Master Florello
Domani al Lidl Gloxinia a € 1,90
questa nella foto l'ho sempre presa al Lidl circa un mese fa
Immagine244.jpg

l l'ho subito messa all'esterno in posizione semi-ombreggiata ma al riparo dalla pioggia che danneggerebbe i fiori, senza svasare ho provveduto a mettergli due bastoncini di fertilizzante (ottimi quelli del Lidl) nel vaso e innaffio quando la superficie del terreno è asciutta, quando disponibile uso acqua piovana, stop nient'altro, sta crescendo benissimo facendo fiorire le decine di fiori che ha. X me è una pianta bellissima! Consigliatissima!!!

mesàmesà che domani ce dovrò passà :D
grazie per il post :)

silli

Aspirante Giardinauta
richiesta ad Alpina

ho visto in questa discussione che hai comperato le clematidi alla lidl come stanno andando, sono cresciute, sono fiorite?:Saluto:

vilalobos

Aspirante Giardinauta
X Ettore:
Grazie della info, ieri sono andato al lidl e ho preso tre gloxinie, mai avute, CHE BELLE!! appena posso metto una foto.

breeze

Florello
le gloxinie € 1,90...........ma che robaaaaaaa

nel vivaio dove vado che è uno dei più convenienti meno di € 5,00 non le danno.......

green quando iniziamo a raccogliere le firme per un lidl più vicino a noiiiiiiiiiiiiii

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Io ce l'ho vicino, ma non ha nessuna pianta, non ho capito perchè solo questo non le ha!! :martello:

Alto