• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2010 (e altri supermercati)

soniag78

Apprendista Florello
qualcuno di voi ha acquistato l'archetto per i rampicanti a 8,99 euro, che è in offerta correntemente? ci sono anche le forbici da pota ad 1,99 euro... anche se non sono buonissime credo che siano buone per scorta!!!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
ciao io quell'archetto l'ho comperato l'anno scorso è pittosto debole e a me non ha fatto la stagione.Le forbici le ho dinuovo comperate,sono abbastanza buone ,ho preso ancheil grigliato,e il tagliarami.Poi ho preso il nano da giardino,ieri l'ho messo a caricare perchè c'era un po di sole ma non si è acceso,il suo prezzo è un po caro,visto che al Pam li vendono a 7euro in meno,mi sembrano uguali però!!!!!!!.Lunedì ci sono le camelie.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
qualcuno di voi ha acquistato l'archetto per i rampicanti a 8,99 euro, che è in offerta correntemente? ci sono anche le forbici da pota ad 1,99 euro... anche se non sono buonissime credo che siano buone per scorta!!!

Io ho comprato l'archetto all'Eurospin per 6.99 euro e devo dire che non è niente male!
Dovrebbe essere come quello della LIDL!
 

companatico

Guru Giardinauta
anche io comprai lo stesso archetto l'anno che è in offerta da ieri e non mi ha resistito....
devo dire che il tagliarami e tagliasiepi che ho provato subito non è niente male....
ciao
 

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti..per quanto riguarda le camelie,alla coop l'altra settimana c'erano le camelie per i soci a 11,83€ in vaso grande 19cm, e le camelie alte circa 60-70 cm,con molti boccioli..ciao a tutti.serena
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco le prossime offerte Lidl

In questo momento ci sono

- mix di piantine in vaso di ceramica a 3.99
- Primule a 0.59
- giacinti in cestini di vimini 3.49

Da lunedì 8

-Mix di gigli 3.99
-Bulbi di fiori in vassoio 3.99

Da giovedì 11

- Ortensie a 5.99
- Buxus a 4.99

All'Esselunga ci sono, inoltre, molte piante e attrezzature in offerta, con sconto del 30%

Offerte Esselunga
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Ciao Elènè l'esselunga ho preso una camelia molto bella ma non ha nome,dei garofanini e piante grasse a poco,c'erano già tanti gerani,ma per questi è presto
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Elènè l'esselunga ho preso una camelia molto bella ma non ha nome,dei garofanini e piante grasse a poco,c'erano già tanti gerani,ma per questi è presto

Sì, sono quelli che ho visto anche io. Purtroppo della camelia non si sa nè il colore nè il nome...ricordo che costano circa 8 euro.
Per il resto volevo prendere anche io i gerani, però fa ancora troppo freddo e sono previste gelate, quindi ho lasciato perdere.
Comunque in genere i gerani li compro poi sempre a Isola al GardenShop Pia, visto che vengono poco più di un euro l'uno.

Domani comunque torno all'Esselunga a fare un giretto e guardo se hanno portato qualcosa di nuovo!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Penso che porteranno fiori nuovi visto che domenica il borgo è aperto.Però con il lidl ad Asti,io mi sto smenando un sacco di soldi nei fiori e negli oggetti da giardinaggio.Io vado al lunedì mattina e al giovedi presto quando i fiori sono ancora negli scatoloni cosi' ho la scelta.
 

crisoly

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe prendere un'ortensia alla lidl, giovedì spero di poterci andare....dalle mie parti ci sono ancora molte rose e camelie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Penso che porteranno fiori nuovi visto che domenica il borgo è aperto.Però con il lidl ad Asti,io mi sto smenando un sacco di soldi nei fiori e negli oggetti da giardinaggio.Io vado al lunedì mattina e al giovedi presto quando i fiori sono ancora negli scatoloni cosi' ho la scelta.

E' vero..al Lidl dovrei passare il lunedì e il giovedì. Sto pensando di comprare lì i gerani quest'anno. Li vendono sempre in cestini molto piccoli, ma tanto fanno in fretta a crescere....
Il lidl ha anche tante attrezzature interessanti.

Domanitta devo andare a lavorare :(, neve permettendo, mi sa però che parto appena uscita passo all'Esselunga!!!!
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
All'esselunga questa mattina aveva i gerani belli di colore rosa,altre piante molto poco.Ci sono le ortensie all'Obi in offerta oleandri ealtre piante fiorite.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
OFFERTE COOP, DALL'11 MARZO ALL'11 APRILE

concime granulare universale Dom 2.98 €
concime granulare per rose Dom 2.98 €
Terrccio Blumenerde 20 l 1.49€
Terriccio universale compresso 20 l 3.79 €
Annaffiatoio plastica 10 l 5.90
3 piccoli attrezzi da giardino 2.20
Agrumi, mandarini cinesi, calamondino 19.90
Rosa piramide rampicante 19.97
Rincospermo 6.98
Cineraria 4.98
Rododendro d. cm14 12.98
Pieris d.18 7.98
streptosolen d.14 4.98
solanum jasminoides d.14 4.98
humus di lombrico 3 kg 3.25
stallatico 25l 2.78
terriccio acidofile 2.78
concime universale baysol 500 ml 2.98
cesoie per potare, lame in acciaio carbonio 2.20
svettatoio completo di asta telescopica 240 cm 9.90
vasi similcotto:

22 cm 1.20 sottovaso 0.30
25 cm 1.75 sottovaso 0.40
30 cm 2.45 sottovaso 0.60
35 cm 3.75 sottovaso 0.90
40 cm 4.95 sottovaso 1.20

Phalaenopsis 7.98
Bulbi primaverili 3.98

semi per prato ombreggiato 1 kg 5.98
semi per prato soleggiato 1 kg 5.98

Balconiera regolabile 50x20 9.90
vaso balconetta 52 cm 4.20


Griglia paravento pieghevole in legno 210x40 h200 79.90
fiorirera con griglia in legno 83x30 h 170 cm 39.90
griglia con vasca in acacia 90x40x180 54.90
griglia in legno d'acacia 100x200 31.90
arella in plastica doppia 1x3m 13.90
rete estensibile in pvc verde 1x1m €2.90

Set salottino mataram in rattan 4 pezzi 215 €
panchina a 2 posti pieghevole in legno 52€
sedia pieghevole in legno 27.90
tavolo mosaico terracotta 65.90
sedia impilabile metallo bistrot 29.90
tavolo in resina 39.90
poltrona in plastica 6.50

tavolo in legno 74.90 (rettagolare) ovale €99.90

sdraio in legno 62€

ombrellone sospeso €99

Ombellone in faggio 38.90

Base ombrellone mosaico 27.90
base ombrellone pieghevole 9.90

casetta per bambini €99
Barbecue muratura €169.00
 

companatico

Guru Giardinauta
Ciao,
sono passato anche io e cercavo i semi prato rigenerante che erano indicati solo sul volantino cartaceo,ma sono tornato a casa con 12 piantine di bosso.....
 
Alto