• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Castorama

PILLO72

Giardinauta
Ciao, è da tempo che seguo le offerte LIDL sul thread apposito e leggo che alcune offerte sono convenienti.
volevo informarvi che per caso ieri sono stato al centro Castorama nella mia città e ho trovato offerte che mi sono sembrate alquanto vantaggiose.
saldi di bulbi da 3 a 5 €.
50 bulbi di narcisi a 5 €
ho comprato 25 muscari a 3 €
30 tulipa a 3 €
1 arbusto di forsithia a 3,80 €
1 rosa rampicante pernet gialla a 3,80 €.
che ne pensate?
p.s. c'erano tant'altre belle piante (viole e primule a 0,50)
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Pillo,
Mi dici per favore dove si trova questo negozio, e se avevano piccole piantine d'appartamento?
Grazie :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Io ci vado spesso.
Dovrebbe essere ad afragola,
nei pressi dell'ipercoop.
E' ben fornito e ci son spesso offertine per le piante d'appartamento.
Però la forsithya non me la voglio perdere!!!!
 

annamanni

Giardinauta Senior
Vedo che Castorama mantiene i prezzi uguali in tutti i centri di tutta Italia. I prezzi delle piante sono davvero competitivi. Io ho preso domenica una dieffembachia camilla splendida a soli 10,50 euro, quando invece l'avrei pagata più di 25 euro se fossi andata da un qualsiasi fioraio! :rolleyes:
E poi ho visto che hanno piante di buona qualità! A questi prezzi mi sono rifatta il balcone!!! :ciglione:
Ciao :eek:k07:
 

Starla

Giardinauta Senior
Io da Castorama la scorsa estate ho preso una piantina di pieperoncino striminzita... bhe è diventata bella grande e mi ha dato un sacco di peperoncini!!! Chissà se mi farà lo stesso regalo quest'anno...
 

PILLO72

Giardinauta
Io da Castorama la scorsa estate ho preso una piantina di pieperoncino striminzita... bhe è diventata bella grande e mi ha dato un sacco di peperoncini!!! Chissà se mi farà lo stesso regalo quest'anno...

CIAO STARLA, mi hanno detto che anche quando sembra secco, il peperoncino è vivo e torna a riprendersi quando arrivano i tempi buoni!
me lo confermi?
 

Papyrus

Master Florello
Io so che il peperoncino è una pianta annuale, ogni volta che l'ho piantato, poi alla fine dell'estate, tiravo tutta la pianta con i frutti e la mettevo a seccare :D
 

PILLO72

Giardinauta
Io so che il peperoncino è una pianta annuale, ogni volta che l'ho piantato, poi alla fine dell'estate, tiravo tutta la pianta con i frutti e la mettevo a seccare :D

TI RINGRAZIO, anche a me sembra strano, ma mi hanno detto che si riprende dalla morte apparente.
Non l'ho buttato, vedremo.......................
 

didol

Aspirante Giardinauta
guardate io da castorama martedì ho comprato una phalenopsis(orchidea) a 10,99 euro....guardate c'erano tantissime piante bellissime....uno splendaore e posso dire che le piante sono tenute molto meglio del lidl........consiglio a tutti di andarci....è molto fornito e i prezzi sono buoni.......ciao
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io sono appena tornato da castorama ma mi ha un po' deluso...le phal costavano 15.00€ ed erano brutte, altre piante che valevano la pena non c'erano, forse il meglio erano i bulbi, 100 bulbi di narciso a 12€ e 10 bulbi di tulipano a 1€...alla fine quello che cercavo non c'era, così mi sono portato via tre rose rampicanti, speriamo prendano bene
 
Alto