• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio le cicale di mare

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sà che sia quello il motivo...amore a senso unico...e quanto ti fà soffrire!!!ciaoooo

Paola-Luna

Florello
in alternativa: ristorante!!!

comunque sia, anch'io piuttosto che lesse le vedo bene al vapore...

QUando le faccio io, un filo di olio nella pentola antiaderente, uno spicchio piccolo di aglio, del peperoncino, pomodorini pachini e le cicale... faccio cuocere 5 minuti o meno, spolverizzo con prezzemolo tritato e ci condisco la pasta...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Paola-Luna, il tuo consiglio è decisamente il migliore: ristorante :hands13:
Ora di ricette e ricettine ne ho davvero tante, appena le ricompro vi faccio sapere.
:D

lore.l

Membro dello Staff
Lo sai sono famosa x il tiramisù...ma se non ti và lascio a te la scelta...io non ho problemi!!!

verdiana

Non lo sapevo che eri famosa x il tiramisù :storto:
...porta quello che ti va...tanto io non mangio dolci :hehe: :love_4:

sherwood

Giardinauta Senior
Ho bevuto degli sfiziosissimi bianchi siciliani nel mio ultimo giro a Palermo. Comunque facciamo cosi' lo sciegliamo assieme, se vuoi cambiare un po' potremmo andare sul Greco di tufo, non sarebbe male con le cicale no ?

lore.l

Membro dello Staff
Allora lo fai apposta.....prima mi chiedi che dolce porto e poi mi dici che non te ne frega nulla....:storto:,ecco non vengo più e il tiramisù me lo mangio tutto io!!!

verdiana

L'ho chiesto x gli altri invitati :D
vieni anche senza dolce :hehe:...e visto che le cicale mi odiano...mi butto su un risottino alla pescatora o linguine allo scoglio...

verdiana

Ho bevuto degli sfiziosissimi bianchi siciliani nel mio ultimo giro a Palermo. Comunque facciamo cosi' lo sciegliamo assieme, se vuoi cambiare un po' potremmo andare sul Greco di tufo, non sarebbe male con le cicale no ?
ok scegliamo insieme :)
in casa ho solo Duca di Salaparuta Bianca di Valguarnera..non so se ti gusta :storto: col pesce è ottimo però.
Ciaooooo :D

Alto