• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occhioni

amethyst

Aspirante Giardinauta
Shrek!!!!

Il film l'ho visto subito, qualche giorno dopo l'uscita nei cinema... era un week-end, mi pare il 18/12... il lunedì dopo, l'immagine del Gatto con gli occhioni era già sul mio desktop!!! Troppo bello!!

E che salto ho fatto, quando ad un certo punto, nella colonna sonora è comparsa una certa canzone... una certa "Changes"... di un certo Sig. David Bowie...... UUAAAAUUUU!!!! :froggie_r

Baciotti (con gli occhioni tondi)!
Ele :love_2:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Finalmente l'ho visto anch'io :)

La prima sera che siamo arrivati a Pitigliano, dopo cena, siamo andati al cinema e ce lo siamo goduti tutto.
C'è piaciuto, ma mi sembra che nn regga il confronto con il primo :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
Bellississimo il micio, io adoro i gatti rossi, c'è un randagio che viene a mangiare nel mio giardino ma dopo due anni non si lascia avvicinare.

Piera insisti vedrai che prima o poi si fara' accarezzare.
Ale
 
Alto