• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occhioni

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga!!!
Se amate i gatti e vi incantate a guardarli, allora NON andate a vedere Shrek 2.
Uno dei personaggi è il Gatto con gli Stivali, un favoloso micetto rosso dagli occhioni verdi che vi farà innamorare all'istante!!! In alcune scene in particolare, fa il musetto da vittima e sfoggia un paio di occhioni tenerissimi e assolutamente irresistibili!!! Roba da strapparsi il cuore con le mani e regalarglielo!!! :love_2:
Oddioooooooo sono rimasta shoccataaaaaaaaa :love:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ecco gli occhioni incriminati!!!!!

red_cat.jpg


Non è adorabile????? :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Bellississimo il micio, io adoro i gatti rossi, c'è un randagio che viene a mangiare nel mio giardino ma dopo due anni non si lascia avvicinare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io Piera penso che alla fine il tuo gatto si farà accarezzare e cercherà le coccole, è solo questione di tempo perchè prenda fiducia.

Ciao
 
P

Piera1

Guest
Lo spero tanto, mi piacerebbe adottarlo e portarlo con me quando ci sarà il trasferimento nella nuova casa, il pensiero di doverlo lasciare qui mi fa star male.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Non preoccuparti, non lo lascerai, sarai brava a farlo affezionare a te, lui sente che gli vuoi bene, è solo questione di tempo, se pensi che ce ne vuole anche per i gatti che hai in casa prima che si abituino a te , ai familiari e agli altri eventuali animali! Tu continua a fornirgli il cibo e prova anche con qualche piccolo giochino, la mia gioca per delle ore con una crocchetta per cani, la scambia per una pallina e la mette in bocca per portarla dove vuole, poi cominciano le danze, magari posizionagli una bella cuccetta morbida e vedi se un pò alla volta ci si mette dentro. Non so se funzionerà subito, io però farei proprio così anche perchè sarei impaziente di abbrcciarlo e coccolarlo.


ciao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
Bellississimo il micio, io adoro i gatti rossi, c'è un randagio che viene a mangiare nel mio giardino ma dopo due anni non si lascia avvicinare.


.... ma guarda Piera come è diventata brava, complimenti :)

Dite che il Gatto si Screch 2 è meglio del Ciuchinoooo :eek: , non ci posso credere, io l'anno scorso mi ero innamorata di lui :eek:
 

Danilis

Apprendista Florello
E' bellissimo shrek 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scat te l' hai visto? Fa schiantare dal ridere! Hai visto quando vanno nel bar che al banco a servire c'è la sorellastra di Cenerentola, Genoveffa che l' hanno fatta come un travestito con la voce da maschio! E quando sono a tavola? Lì è bellissimo!!! Fiona! Shrek! Padre! Madre! Ciuchinoooooo! :D E' bellissimo al cinema ridevano più i genitori dei bambini... vediamo altre scene.... Ah il Principe Azzurro che di nome fa azzurro!!! Bello è anche quando la Bella addormentata scende dalla carrozza che cade addormentata :D

Vi consiglio di andarlo a vedere!
Ciao!
 
Alto