• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

occhiomalocchio...

scardan2

Maestro Giardinauta
nel mondo succedono atrocità indicibili per via della superstizione, soprattutto in Africa, .

Ma anche in Italia! I sali magici di vanna marchi li compravano gli italiani, non qualche remota tribù di pigmei. E maghi, cartomanti, tarocchi e compagnia bella, che scardan manderebbe subito nelle patrie galere a spaccare le pietre, e invece lucrano sulla superstizione e disperazione altrui.

miciajulie

Fiorin Florello
Ma anche in Italia! I sali magici di vanna marchi li compravano gli italiani, non qualche remota tribù di pigmei. E maghi, cartomanti, tarocchi e compagnia bella, che scardan manderebbe subito nelle patrie galere a spaccare le pietre, e invece lucrano sulla superstizione e disperazione altrui.

devo dire he quelli che lucrano approfittano ecc della fragilità e debolezza altrui li strozzerei con le mie mani. ci metto le ragazzotte che ti spacciano improbabili valigini di pronto soccorso davanti agli ospedali, e prima ti chiedono 'sei di milano?' se tu ri spondi sì ti dicono 'ecco, bene allora...' se dici no... ti dicono UGUALE. saranno anche precarie senza lavoro, ma io andrei a pulire i cessi piuttosto che imbrogliare così persone che se passano di lì facilmente non hanno mente sgombra e serena a sufficienza per mandarle a biiiiiiiiip, come pure le zingare che mendicano davanti sempre agli ospedali, promettendoti cose buone se le paghi e cose tremende se non lo fai. indipendentemente dal fatto che siano zingare, potrebbero pure essere sante, mi fastidiano da morire!

antylopenera

Apprendista Florello
"SUPERSTIZIONE"
è il nome che gli ignoranti danno
alla propria ignoranza.

:martello2:martello2:martello2:martello2

Finchè son piccoli rituali tutti nostri che ci aiutano
a pensare positivo, okkkkei,
ma senza ledere il prossimo, eh....?
E, MAGARI, :rolleyes: senza renderci ridicoli!!!

Alto