• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occhio alla truffa :)

alfa80

Maestro Giardinauta
è capitato a un mio amico....Occhio alla Truffa !!!! Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima .... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a farvi un p^^^^o. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso :Saluto:

girava stamani su FB, per chi se la fosse persa, nn si sa mai l'orrore di tutti i maschietti a capitare in una truffa del genere!!!:lol::lol::lol:

belvedere

Giardinauta Senior
ah ah ah vabbè che voi maschietti a volte siete un po' ingenui e se vedete la patonza perdete il controllo,
vabbè che ormai le bellone in vendita sono inflazionate, ma che si possano mobilitare in due e fare ^^^^^^ per rubare la spesa del supermercato ah ah ah noo così in basso ancora non ci sono arrivate (nb più in basso si però!):ciglione:

hermioneat

Florello
Mannaggia! Mai però che ci provini due bei giovanottoni con tshirt superaderente e muscoloni in vista.....

Cielo! Mio marito.... :froggie_r:froggie_r:froggie_r

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt: Ma solo agli uomini succedono queste cose cavoli, alle povere donne non ci pensa nessuno? in fondo siamo sopratutto noi che andiamo a fare la spesa:lol::lol:

M

marcobri

Guest
dai dove' il supermarket? appena finisco la spesa chiudo il cofano a chiave.....:D
certo che a voi donne non capita....lo strisciamento maschile e' molto meno agevole e userei dire scomodo col rischio che qualche portiera possa chiudersi:lol:
mooolto simpatico questo post:D

celestino

Giardinauta Senior
Certo che se mi capitasse una cosa del genere... l'unica cosa che posso raccontare alla mia cara dolce metà...è quella che nonostante lo sforzo immane fatto.... per rincorrere i malfattori, non sono riuscito a prenderli...:D

alfa80

Maestro Giardinauta
si sa, da che mondo e mondo tira piu un pelo di fia che un carro di buoi!!!!!!!!!!! così dicono a Pisa!!!

cmq il supermercato incriminato si trova a..................

.............vi piacerebbe e??????????????:lingua::lingua::lingua:

:Saluto::Saluto::Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
si vabbè....ma solo un uomo arrapato può cascarci :muro:

carne

Florello Senior
cosa non fanno i maschietti per un po' di distrazione......però...devo dire che hanno ragione....una spesa minima una resa soddisfacente.

Alto