• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole...(foto)

luckybamboo

Florello Senior
posso condividere con voi la mia "passione" per i cieli nuvolosi? solo a livello estetico, ovviamente, il sole caldo e le belle giornate piacciono anche a me :D
ma rimango incantata in questi giorni guardando il cielo verso il tramonto, con spicchi di sole che penetrano fra le nuvole scure (purtroppo le foto non rendono bene l'idea)...nuvole che spaziano nel cielo come pennellate di un quadro....è una meraviglia della natura....

IM000251.jpg


977fc612.jpg


d029e3cb.jpg
 

pampam

Giardinauta Senior
Molto suggestive, queste foto... Anche a me piace molto vedere i grossi nuvoloni, ovviamente nulla da togliere al sole e al suo tepore...:martello2 Anche perchè in questi giorni, sto vedendo un po' troppi nuvoloni per i miei gusti... :storto:
Comunque grazie tante per le foto :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
luckyna

belle le foto!!! :froggie_r
lo sai, abitando in pianura, non vedo mai nulla...il piatto!
il cielo non ha profondità, azzurro sempre azzurro
grigio sempre grigio, azzurro sbiadito sempre azzurro sbiadito, grigio scuro sempre grigio scuro.... :squint: 'na noia!!!

invece in questi giorni di grande perturbazione sono contenta.....perchè il mio cielo diventa un qualcosa di speciale.....soprattutto quando le nuvole si ripetono quasi uguali all'infinito...
oppure quando formano festoni lungo l'orizzonte...
o quando i raggi di sole filtrano e colorano tutto!!!

è speciale!!! :cool2:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Anche a me piacciono molto le nuvole, specie al tramonto!!!
Ecco alcune foto che ho fatto....
medium_9068adea96b9d0fe98621134497b693d.jpg


medium_8614b2f7fd557f0df11bf7237e1ff31e.jpg


medium_0e1a37a0ed25b17e9900d50ebff3640e.jpg


medium_31d84d01f7fc3712b7f28054296632c8.jpg


medium_cf75c6a4e075234e4a5ff0bc1e7a964f.jpg


Belle vero?? specialmente quelle con San Pietro in lontananza :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
il mio piccolo contributo sulle nuvole

complimenti a tutti per le foto !!!:hands13:
vi offro il mio piccolo contributo;
lemienuvole.jpg

:Saluto: :love_4: Secondina con affetto !!!
 
T

teresatita

Guest
questo topic è un invito a nozze per me. Mi piacciono molto le nuvole e appena ho tempo di far partire lo scaner vorrei partecipare anche io. Complimenti per le belle foto.
 
T

teresatita

Guest
vorrei rinnovare i comlimenti per le bellissime immagini e dare anche io un contributo con una foto fatta ad agosto da mio figlio Fabrizio


Nozze0048.jpg
ini
 
Alto