• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuvolanera:il mio giardino

nuvolanera

Giardinauta
ancora delle foto delle mie rose in fiore

Allegati

• DSCN0855..jpg
    DSCN0855..jpg
    36,5 KB · Visite: 34
  • DSCN0856..jpg
    DSCN0856..jpg
    34,5 KB · Visite: 32
  • DSCN0852..jpg
    DSCN0852..jpg
    35,4 KB · Visite: 36
  • DSCN0865..jpg
    DSCN0865..jpg
    26,8 KB · Visite: 36

nuvolanera

Giardinauta
:flower::love:

Allegati

• DSCN0862..jpg
    DSCN0862..jpg
    68,3 KB · Visite: 41
  • DSCN0859..jpg
    DSCN0859..jpg
    38,1 KB · Visite: 34
  • DSCN0860..jpg
    DSCN0860..jpg
    63,6 KB · Visite: 47
  • DSCN0858..jpg
    DSCN0858..jpg
    40,8 KB · Visite: 33
  • DSCN0857..jpg
    DSCN0857..jpg
    64,9 KB · Visite: 36

yeye27

Master Florello
Ciao Nuvola:Saluto:..che belle tutte le tue piante e fiori....ma io adoro gli agrumi...pensa che un paio di anni fa sono andata apposta in Calabria per vedere dal vivo gli aranci pieni di frutti,non li avevo li visti.:love: Mi piacquero così tanto e fui così contenta,che ripetei l'esperienza l'anno sucessivo!!
Mi piace anche l'ulivo e anche il cliegio e tenero il nido...complimenti per tutto!!!:flower::flower:

(Anch'io ho la CrassulaOvata..ha sfferto un po' l'inverno rigido,ma ora si sta riprendendo alla grande!)

:love_4::Saluto:
yeye

nuvolanera

Giardinauta
Ciao Nuvola:Saluto:..che belle tutte le tue piante e fiori....ma io adoro gli agrumi...pensa che un paio di anni fa sono andata apposta in Calabria per vedere dal vivo gli aranci pieni di frutti,non li avevo li visti.:love: Mi piacquero così tanto e fui così contenta,che ripetei l'esperienza l'anno sucessivo!!
Mi piace anche l'ulivo e anche il cliegio e tenero il nido...complimenti per tutto!!!:flower::flower:

(Anch'io ho la CrassulaOvata..ha sfferto un po' l'inverno rigido,ma ora si sta riprendendo alla grande!)

:love_4::Saluto:
yeye
Ciao a te, grazie dei complimenti

nuvolanera

Giardinauta
oggi verso mezzogiorno Sono andato in giardino per estirpare le erbacce:baf:ho visto un movimento strano di un uccellino mi sono affacciata è guardate cosa ho trovato!:love:mamma mia che emozione:hands13:

sarapv

Aspirante Giardinauta
buongiorno, sono nuova... potrei avere maggiori informazioni su Giacomo???:love::love::love:
vorrei diventare allevatrice (le piante le tratto come cuccioli):ros:
il giardino è magnifico...chissà se a pavia si potrà ricreare un paradiso così....:rolleyes:
grazie :hehe:
Sara

nuvolanera

Giardinauta
buongiorno, sono nuova... potrei avere maggiori informazioni su Giacomo???:love::love::love:
vorrei diventare allevatrice (le piante le tratto come cuccioli):ros:
il giardino è magnifico...chissà se a pavia si potrà ricreare un paradiso così....:rolleyes:
grazie :hehe:
Sara
ti conviene aprire un topic tutto tuo,ciao:eek:k07:

nuvolanera

Giardinauta
Uno dei problemi più frequenti sulle Rose,se smette di piovere lo risolvo:baf:

Allegati

• DSCN0950..jpg
    DSCN0950..jpg
    44,8 KB · Visite: 30
  • DSCN0946..jpg
    DSCN0946..jpg