E' una crassula sicuramente, anche se secondo me assomiglia più alla ovata che alla arborescens![]()
Sì... sì... lo vorrei sapere anche io!!! Me lo ha regalato mia suocera!qualcuno conosce il nome preciso di questo geranio?
Mi piacquero così tanto e fui così contenta,che ripetei l'esperienza l'anno sucessivo!!Ciao a te, grazie dei complimentiCiao Nuvola:Saluto:..che belle tutte le tue piante e fiori....ma io adoro gli agrumi...pensa che un paio di anni fa sono andata apposta in Calabria per vedere dal vivo gli aranci pieni di frutti,non li avevo li visti.Mi piacquero così tanto e fui così contenta,che ripetei l'esperienza l'anno sucessivo!!
Mi piace anche l'ulivo e anche il cliegio e tenero il nido...complimenti per tutto!!!:flower::flower:
(Anch'io ho la CrassulaOvata..ha sfferto un po' l'inverno rigido,ma ora si sta riprendendo alla grande!)
:love_4::Saluto:
yeye
ti conviene aprire un topic tutto tuo,ciaobuongiorno, sono nuova... potrei avere maggiori informazioni su Giacomo???
vorrei diventare allevatrice (le piante le tratto come cuccioli):ros:
il giardino è magnifico...chissà se a pavia si potrà ricreare un paradiso così....
grazie :hehe:
Sara