• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nursery

I

imported_Alberto

Guest
Oggi ho avuto una bella sorpresa.
Sono stato come vi avevo promesso stamattina a Pisa per un processo e sono partito alle 6 e 30 in macchina malgrado diluviasse e ci fosse un ottimo treno alle 7 che arrivava giusto giusto in orario, perchè....ovviamente avevo un appuntamento con Beatrice Barni ( sono un illuso ovviamente e la fanciulla che è molto graziosa ha una età tra i 20 e 25 anni e temo mi veda come suo padre!!!).
Scherzo come al solito ovviamente ma a Pistoia ci sono stato lo stesso pur in mezzo al diluvio.
Ho fatto la provvista di caciotte, di finocchione e di buccellato, traducendo: rose Roberto Cappucci,San Soucy ed altre... e tornando dopo un viaggio in mezzo alla tormenta perchè sono dovuto ritornare dalla Cisa dato che il tratto Barberino e Roncobilaccio era come al solito impraticabile, ho trovato davanti alla porta di casa un sacco con la mitica scritta David Austin. E' arrivato è arrivato!!!!
Non ho osato aprirlo dato che era tardi e non volevo che mettendolo in terrazza potesse subire dei danni.
Domani in anticipo su Natale scarto il tutto e Sabato vado a fare le ultime piantagioni.
Casa mia è diventata una nursery con tanti bambini e bambine che attendono di essere messi nelle loro culle!!!!

R

Roberta

Guest
Alberto ti sei trovato un gran BEL da fare per i prossimi giorni :D

Auguri papà ;)

lisa

Giardinauta
Auguri al neo padre che, senza fatica si è trovato una famiglia, e che, con moooolta fatica dovrà farla crescere.

P

painthorse

Guest
Al, sei un papy marpione; sarebbe un bel colpo per te la figlia di Barni, pensa a quanto risparmieresti in rose
, solo in quello però, le donne, dicono, costano di piùùù :D

Kisses ;)

Noor.

Giardinauta Senior
Ehi!!!! La figlia di Barni ha tra i 22 ed i 25 anni ( :D), è graziosa, gentile.... E NON MI DICI NIENTEEEE?!?!!? :D ;)

Seeenti, paparino, anche a me è arrivato il pacco di Austin, ma io lo apro subito per controllare se è tutto a posto, se magari si sono dimenticati qualche pianta, e semplicemente perché... non resisto!! Me l'hanno portato in contemoranea col pacco di Anemoni di Chicca, e il giorno dopo mi sono arrivate le Iris di Pavel! :D :D Più Nursery di così! Daaaaaai scartalo anche tu e facci sapere cosa ne pensi!
Ciao ciaoooooo

I

imported_Alberto

Guest
Allora parliamo di Beatrice, poi magari ci legge e si fà della grasse risate.
Non sò se hai in mente quelle immagini di Pier della Francesca, quei volti di donna un po' ovali ma con gli occhi tondi ed i lineameni dolcissimi e molto sottili.
Uno sguardo furbetto ma riservato ed un sorriso affascinante su una silouette da gazzella.
Mi sembra che ce ne sia abbastanza per intrigarti, io ripeto sono fuori del giro perchè non mi sembra soffra di complessi di Edipo e poi malgrado le dia del tu mi apostrofa sempre con " come stà avvocato ? " mentre con gli altri ci scambiamo battute ed altre facezie.
Insomma è una fanciulla da sposare quindi Noor fatti avanti ti autorizzo a dirle, " ho avuto una sua descrizione dall'avvocato e vorrei conoscerla".
Dai, poi a maggio ti invito a Milano così la vedi alla Mostra mercato dell'Orticola, per la mia festa a S.C.,e sboccia sotto un berceaux l'a......
Cosa ne dite giovani comare....???

Alto