• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo utente....

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, sono fresco di registrazione, e faccio a tutti i miei complimenti per questo bellissimo forum zeppo di appassionati.

Mi chiamo Giovanni, e scrivo da Verona. Prediligo le piante da frutto e quelle aromatiche/medicinali.

Ho un piccolissimo orticello, ma c'è un mucchio di roba che cresce. Speriamo che una volta cresciute, continuino a starci tutte!! :D:D:D

Un salutone!!!

Giovanni
 

Loulou

Florello
Bienvenidos_2.gif
 

Liviana

Giardinauta
Ciao Giovanni benvenuto, anche a me piacciono le piante aromatiche, ne ho alcune e le uso regolarmente in cucina. Sai io non ne parlo nel forum, per me i frutti, l'orto e le aromatiche sono la vita di tutti i giorni, ho un azienda agricola.... beh comunque sia vedrai che troverai un sacco di consigli utili, ciaoooo a presto
 

francoises

Giardinauta Senior
benvenuto!!!!vedrai che ti troverai bene
P.s. per tutti..vi ricordate la veccia discussione sui nuovi nomi impronunciabili???
provate a leggere qst!!! :)
 
Alto