• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo sito Hemerocallis

kevin02

Bannato
Salve è un pò che non ci si sente ma molti di voi sanno che sono indaffarato, tra le tante cose anche di importare nuovi ibridi dall'America infatti trovate sul nuovo sito una pagina con i nuovi arrivi .
Buona visione a tutti e aspetto anche commenti naturalmente.
Saluti:rolleyes: :ciglione: :D

rossl

Giardinauta Senior
ciao Kevin mi piacciono molto i tuoi hemerocallis, ma vorrei chiederti due cose:
1° nel sito non c'è il periodo di fioritura, che per me è molto importante
2° ho letto che le new entry costano dai 100 ai 150 euro, ho capito bene o c'è uno 0 di troppo?

Anitka

Apprendista Florello
Beeeeellllliiiiii

Ma lavori solo "virtualmente" o sei anche aperto al pubblico? Lo chiedo perchè sei poco lontano da casa di mio padre e mi piacerebbe fare un saltino a dare un'occhiata...

ciao e auguri
Anitka

kevin02

Bannato
ciao Kevin mi piacciono molto i tuoi hemerocallis, ma vorrei chiederti due cose:
1° nel sito non c'è il periodo di fioritura, che per me è molto importante
2° ho letto che le new entry costano dai 100 ai 150 euro, ho capito bene o c'è uno 0 di troppo?
Il periodo di fioritura solo la Stella de oro è quella rifiorente circa 160gg. mentre altri intorno ai due mesi ed in alcuni casi rifioriscono anche a settembre inoltre hai letto bene devi sapere che sono ibridi 2006 non trovabili in nessuna altra parte al mondo quasi pezzi unici almeno per un paio d'anni.

kevin02

Bannato
Beeeeellllliiiiii

Ma lavori solo "virtualmente" o sei anche aperto al pubblico? Lo chiedo perchè sei poco lontano da casa di mio padre e mi piacerebbe fare un saltino a dare un'occhiata...

ciao e auguri
Anitka
Sono aperto al pubblico previa appuntamento telefonico che puoi trovare sul mio sito alla pagina contatti.
Inoltre partecipo a diverse fiere tra cui anche quella che quest'anno si fa a Macerata quindi dalle tue parti, saluti

Alto