• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nUOVO REGALONE ONE one!!!!!

Commelina

Master Florello
la persona è di una discrezione ESAGERATA.......... mai potrete immaginare CHI mi ha fatto un regalo così........ le identificazioni verranno in seguito... per il momento beccatevi la foto di gruppo .....

DSC04806.jpg

glitteryourway-b4a0a9c6.gif

Ultima modifica:

Sandy

Aspirante Giardinauta
Mooooooooooolto belle commellina e mooooooooooolto grandi...:food:
complimenti a te e chi te le ha regalate:hands13::hands13::hands13:
:Saluto::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
proprio belle... dimmi, come posso fare per conquistare le grazie del tuo misterioso benefattore?... scherzo, complimenti!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma cosa è un cucchero?.....se è qualcosa che si mangia sarei ben contenta, ho un certo languorino .... :food:

Commelina

Master Florello
gia, Verdiana, è talmente misteriosa la donatrice che è una vera sfida......... già Mor@ ha intuito che eravamo insieme a Padova :rolleyes:........ chi sarà?

Commelina

Master Florello
...Penso di aver capito...ma non è che faccio il nome e ...mi banna x la vita???:confuso:

non ti banna.... non è mod!!!!!

E a me, mi banna per i fianchi? :lol:
Io so chi c'era a Padova, ma non me l'ha detto nessuno eh eh :lingua:

e dai fatelo sto nomeeeeee..... :lingua:

chiunque sia (e forse son l'unica che non l'ha capito :embarrass) è stata un tesoro! bellissime piante!

Iolanda ... hai proprio ragione...... un tesoro :love::rolleyes::D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...e dai fatelo sto nomeeeeee..... :lingua:

Lungi da me! Io ho solo fatto 2+2! Potrei anche sbagliarmi! :ciglione: :eek:k07: :D (anche se ho comprato una palla nuova nuova, ha il cristallo lucidissimo, difficile che si sbagli :ciglione:...)

Alto