• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo regalino!!!

magdalena

Giardinauta Senior
una mia amica per il mio compleanno mi ha regalato questo fiore bellissimooo!!! :love: è un buganville vero??? ma ha dei fiori un po' grandini!!
che ne dite????

picture.php

e questo è uno dei regalini del mio fidanzatooooo

picture.php

picture.php

profumatissima.... :love:

Ale69

Bannato
La bouga è stupenda:love: , protteggila in inverno mi raccomando e nn basta il tnt , i fiori sono un pò grandi perchè sarà forzata e dopata , le rose sono meravigliose , il tuo fidanzato ha buon gusto :)

magdalena

Giardinauta Senior
ehehhehhe lui non riconosce una rosa da una melanzana ehheheheh :food::lol:
ha le altre qualità però... :love: e una di quelle è regalarmi le piantineee :lol:

Ale69

Bannato
ehehhehhe lui non riconosce una rosa da una melanzana ehheheheh :food::lol:
ha le altre qualità però... :love: e una di quelle è regalarmi le piantineee ol:

Beh nn vogliamo sapere che altre qualità personali abbia :fischio:...........pss te lo dico a bassa voce .....quì c'è gente maliziosa poi si fraintende facilmente :eek:k07::D:D:D
:Saluto::hehe:

Maria42

Apprendista Florello
Beh nn vogliamo sapere che altre qualità personali abbia :fischio:...........pss te lo dico a bassa voce .....quì c'è gente maliziosa poi si fraintende facilmente :eek:k07::D:D:D
:Saluto::hehe:
Magdinaaaa, l'importante è che non siano le stesse che possiede (in eccesso, a quanto si dice...) il nostro Ale..... :lol:

costateo

Maestro Giardinauta
una mia amica per il mio compleanno mi ha regalato questo fiore bellissimooo!!! :love: è un buganville vero??? ma ha dei fiori un po' grandini!!
che ne dite????

Gran bei regali Ma li compi oggi gli anni? Se sì siamo nati lo stesso giorno, e in ogni caso auguri.
La mia mogliettina non mi ha regalato nemmeno un ciuffo d'erba..... :cry:

:Saluto:

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
Magda

la bouganville dalle nostre parti è in serio pericolo d'inverno!! :( stai attenta mi raccomando...è così bella che io non riesco a prenderla, ne vorrei una se abitassi in Sicilia...:love:

Ale69

Bannato
Si e vero , peccato ch nn posso occupare tutte le scale con le piante che soffrono il freddo:D:D altrimenti quella nn sarebbe mancata

Coral

Maestro Giardinauta
Gran bei regali Ma li compi oggi gli anni? Se sì siamo nati lo stesso giorno, e in ogni caso auguri.
La mia mogliettina non mi ha regalato nemmeno un ciuffo d'erba..... :cry:

:Saluto:

Auguricostateo, dai la giornata non è ancora finita...magari la moglie ti prepara una bella insalatina mista.:lol:

Alto