• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo regalino!!!

K

Kelly Genova

Guest
Benvenuta nel club amanti della bouganvillea!!!:froggie_rIn effetti sono splendide!:love:Ciao ciao:Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
GRAZIEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :love_4::D
AUGURONI COSTATEO!!!! :love_4::love_4::flower:
il mio compleanno era mercoledi ma i regali sono arrivati di domenica per la festa :food: sono stati tutti troppo carini...un mio amico mi ha portato 12 tulipani dall' Olanda!!!
 

frinzia

Giardinauta Senior
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

:froggie_r A U G U R I M A G D Y!!!!!!!! :froggie_r

:love_4:
 

costateo

Maestro Giardinauta
GRAZIEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :love_4::D
AUGURONI COSTATEO!!!! :love_4::love_4::flower:
il mio compleanno era mercoledi ma i regali sono arrivati di domenica per la festa :food: sono stati tutti troppo carini...un mio amico mi ha portato 12 tulipani dall' Olanda!!!

Grazie e ancora auguri! :love_4:

:Saluto:
 

Ale69

Bannato
Si infatti sono un pò troppi:lol:magari se vuoi disfarti di qualche clematis un posticino per quella bianca per esempio potrei trovarlo :D:D
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehehehe :lol: guarda quella bianca neanche morta!! :lol: dopo tutte le sofferenze dell'anno scorso finalmente un fiore è spuntato!! e che fiore!! è enorme!!! :D
heheeh sono fortunata perchè ormai tutti i miei amici hanno capito che sono le piantineee che voglioooo!!! ehehheh :martello:
 
Alto