• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo rasaerba

maxmei

Aspirante Giardinauta
Come da titolo vorrei sostituire o trovare una soluzione valida per fare manutenzione adeguata ai miei 2 piccoli praticelli di 30 e 25mq.
Attualmente ho un rasaerba elettrico di basso costo, lo sposto dal giardino posteriore all'anteriore passando dalla casa(manovra alquanto difficoltosa). A causa di questo inconveniente i tagli del prato non li effettuo con costanza.
Dal momento che il mio vecchio rasaerba sta tirando le cuoia pensavo di sostituirlo con uno o 2 manuali da tenere magari in entrambi i giardini.
Non ho mai usato rasaerba manuali e non so se possono funzionare a dovere(il giardino non è proprio livellato e ho l'impressione che le ruote scivolino sull'erba.
Ho visto in giro questo modello che con una cinquantina lo porterei a casa:
Al-Ko Soft Touch Classic 2.8
Cosa ne pensate, o cosa potrei fare più o meno con quella cifra?
Grazie fin d'ora per l'aiuto
 
Alto