• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo quesito per voi esperti!

C

Cybersix

Guest
Innanzitutto grazie a tutti voi che mi avete aiutata! allora tra le mie piante c'è anche un solano quello che fa le bacche. mi sembra in perfetta salute, belle foglie, belle bacche colorate ma.. le bacche crescono solo da una parte! l'altra parte di pianta ne è completamente sprovvista. che vuol dire? niente? qualcosa?
Beh vi ringrazio e buona serata a tutti!

S

suring48

Guest
forse la pianta ha bisogno di luce da tutte le parti, per cui devi ruotare la pianta, forse ha qualche malattia fungina, dovresti essere più precisa ciao

C

Cybersix

Guest
ciao suring, grazie per il tuo intervento. come ho detto la pianta è sana.
è sul pianerottolo, illuminato da un finestrone. luce ce n'è sempre anche se i raggi diretti del sole non arrivano mai. comunque ho girato la parte sprovvista di bacche verso la finestra, nella speranza che servisse ma non è così.
Grazie

Alto