• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo pollice verde?

mirdy27

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!:froggie_rsono nuova fresca fresca in questo bellissimo forum.Vi ho cominciato a leggere da due mesetti via cell ma non riuscivo a inscrivermi e ora che ci sono riuscita eccomi qua.Che dire di me..:storto:non ho mai coltivato in vita mia,manco le margherite:martello:in compenso ho una mamma con doppio pollice verde.Quest'anno non so come mai ho cominciato ad avere voglia di clorofila:lol: e leggendovi mi e' venuta voglia di avere qualche piantina,cosi ho piantato per prima cosa dei semini di pomodoro che sono diventati bellissimi per poi proseguire con basilico e tre piantine di fiori di cui non so il nome.Non ho giardino,neanche balcone o terrazzo,ho un piccolo marciapiede davanti a casa al'interno di un cortile dove ho i miei vasi,appena riesco vi mostro.

Alto